MSGM, la collezione uomo donna per la primavera estate 2014

Una collezione primavera estate 2014 che mescola colori e fantasie, regalandoci così una stagione calda che sprizza sempre e solo gioia di vivere (sia per lui che per lei)

MSGM primavera estate 2014: lui e lei

MSGM primavera estate 2014: lui e lei

Lui e lei uniti questa volta dalla passione viscerale per il colore, l'allegria, il riso anche negli abiti. Questi sono gli ingredienti principali (e subito individuabili) della collezione uomo/donna di MSGM per la primavera estate 2014. Una stagione che, come vediamo, sarà tutta sotto il segno della vivacità più aperta e spensierata. Lontana secoli dal grigiore invernale.

Fotografati dal grande Giampaolo Sgura, i modelli (tra cui riconosciamo Nicolas Ripoll) sfoderano outfit dalle fantasie mosse, spesso coraggiosamente in contrasto le une con le altre. Soluzioni un tempo improbabili od addirittura impensabili (pensate solo agli anni '50) diventano qui invece nuovi strumenti di fascinazione. Gonne corte e meno corte, stratificazioni, pantaloni con geometrie e fiori, tutto in un istante diventa colore e movimento, gioia di vivere e dinamismo.

Un stile mix-and-match che sembra avere il rumore dell'onde del mare, del sole sempre più alto nel cielo e, naturalmente, del divertimento estivo che, come è noto, ha proprietà e caratteristiche assolutamente uniche.

  • shares
  • Mail