La collezione Original Penguin uomo per l'inverno 2014

Original Penguin interpreta lo spirito del giovane di oggi, le sue necessità ed i suoi mood. Il risultato? Una collezione autunno inverno varia ed interessante sotto più aspetti.

Original Penguin uomo per l' inverno 2014

Original Penguin uomo per l' inverno 2014

Sfogliando le pagine del lookbook Original Penguin per l'inverno 2014, ci viene incontro l' immagine di un giovane spigliato e camaleontico. Un giovane che transita senza sforzi dall' abito a giacca all' oufit di stampo più casual che uno possa desiderare.

Il suo guardaroba è del resto vario, sfaccettato, con sfumature e declinazioni sempre diverse. Giubbetti, giacche e giacconi si rincorrono per tutta la collezione, suggerendo di volta in volta soluzioni diverse, exploit che sembrano naturalmente interpretare il mood del momento.

L'abito intero di un rosso borgogna dalla tonalità rabbuiata si alterna così con un capospalla magari di un bel giallo ocra oppure con un pea-coat che subito evoca porti e marinai. Non manca neppure di quando in quando la nota bizzarra, il tocco stravagante come la calza vivacemente colorata che fa temerariamente capolino dalla scarpa stringata. Una scelta coraggiosa (non per tutti) ma che fa, diciamo così, subito sensazione.

  • shares
  • Mail