La collezione uomo Hobbema per l'inverno 2014, il lusso è di rigore

Il lusso più sfrenato governa (dentro e fuori) la collezione Hobbema per l'inverno 2014.

L'uomo lussuoso di Hobbema per l' inverno 2014

L'uomo lussuoso di Hobbema per l' inverno 2014

Questa volta ci tuffiamo (senza volgari spruzzi e chiassosi splash) nel mondo del lusso. Non è solo una questione di abiti di cui poi parleremo in maggiore dettaglio, ma anche di cornici ed ambienti esclusivi.

L'algido e pallidissimo Jakob Wiechmann si muove infatti questa volta all'interno di un vero castello, tra scale, boiserie e caminetti scolpiti. Uno sfarzo che trova eco e sostegno (non potrebbe essere diversamente) nella collezione Hobbema per l'inverno 2013.

Per vivere in un lusso del genere anche il guardaroba del signore del maniero (e se non è il padrone, certamente è un ospite di gran riguardo) deve essere assolutamente all'altezza della situazione, non vi pare?

Così eccovi una profusione di pellicce, mantelli di pelle, stivali degni di un ufficiale di cavalleria ed ancora giacche e pantaloni trapuntati da esibire con sofisticatissima nonchalance come se il lusso, lo sfarzo non fossero lì davanti ai nostri occhi un po' strabiliati. Questo forse il solo segreto per sfoggiare con successo (ed indifferenza) un guardaroba così platealmente glamour.

Le immagini sono del fotografo Kai Z Feng, mentre lo styling è di Brylie Fowler.

  • shares
  • Mail