Nikolai Danielson, suadente testimonial di Giorgio Armani uomo primavera estate 2014

Tempo di dare uno sguardo anche alla nuova, suadente campagna di Giorgio Armani per la primavera estate 2014. Campagna che vede collaborazioni a dir poco irresistibili, dal duo Mert & Marcus al top model Nikolai Danielson.

La campagna Giorgio Armani uomo p/e 2014 con Nikolai Danielson

La campagna Giorgio Armani uomo p/e 2014 con Nikolai Danielson

Per una campagna così importante, parliamo dopotutto di re Giorgio, uno delle leggende del nostro made in Italy, e la sua acclamata collezione per la prossima primavera estate, non si poteva ovviamente che optare per la crème de la crème. Così ecco che dietro l'obiettivo troviamo nientemeno che il celeberrimo duo di fotografi Mert & Marcus e davanti il suadente, fascinosissimo Nikolai Danielson.

Chiamato a dare un tocco personale agli immacolati abiti a giacca di Giorgio Armani (dal luminoso spezzato primaverile all'ensemble blu mezzanotte), il top model dà in entrambi i pezzi il meglio di sé (non ne avevamo dubbi), evocando, nella frazione di un secondo, eleganza, discrezione e disinvoltura.

Un cocktail di qualità che si sposano meravigliosamente bene con la filosofia eterna del grande stilista piacentino. Un sodalizio che non sembra conoscere pecche e scorrere, senza contraccolpi od inghippi, su solchi di seta e dentro letti di velluto.

  • shares
  • Mail