H&M Divided Blue, le novità della collezione uomo primavera estate 2014

I look super casual e super dinamici di H&M Divided blue per la prossima primavera estate presentati questa volta da Marcel Castenmiller, asso ormai pigliatutto della modelling scene attuale.

H&M Divided Blue uomo primavera estate 2014

H&M Divided Blue uomo primavera estate 2014

Nuovi, attesi arrivi per una serie di scatti promozionali che vedono protagonista l'onnipresente Marcel Castenmiller. Il giovane e spigliato modello, già testimonial per Pull & Bear e Paul Smith è stato infatti chiamato da H&M per Divided blue, la sua linea super casual che, come tutti noi ben sappiamo, ha fan entusiasti ed accaniti in ogni dove del mondo.

In questo ultimo lookbook per la primavera estate 2014, il popolarissimo marchio scandinavo sottolinea ancora una volta l'importanza della stratificazione, il gioco garbato ed accattivante di sovrapporre gli indumenti, di creare uno stile pratico che ci consenta di aggiungere o togliere a seconda non solo delle necessità (che a volte urgono), ma anche del capriccio, dell' estro personale.

Felpe con e senza cappuccio, t-shirt grafiche, blue-jeans e bomber (altro capo di grande tendenza della nuova stagione) che variano dal grigio al verde diventano qui i pezzi-chiave di un intero guardaroba, perfetto, almeno così ci sembra, per una primavera super rilassata e casual. Giovane ed ovviamente sempre dinamica.

  • shares
  • Mail