Ermanno Scervino, Asia Argento è la testimonial della campagna primavera estate 2014

Riconfermata l'attrice come musa e volto della collezione della prossima stagione, in quattro scatti dal sapore lussuosamente vintage.

Asia Argento per Ermanno Scervino p/e 2014

Squadra che vince non si cambia: così a rappresentare la casa di moda Ermanno Scervino per la collezione della primavera estate 2014, già presentata e apprezzata da noi di Fashionblog durante le sfilate milanesi di Milano Moda Donna, è stata confermata l'attrice italiana Asia Argento, già testimonial e musa della collezione autunno inverno 2013/2014, che ha prestato il suo glamour provocatorio ad una campagna promozionale che esalta un lusso dal sapore vintage.

Negli scatti che potete vedere in gallery a fondo post, Asia Argento è affiancata dal modello Jarrod Scott che funge da contraltare alla bellezza dell'attrice, abbigliata e languida in abiti e accessori Ermanno Scervino: l'ispirazione è quella di un set cinematografico di antico stampo, dove un lussuoso panfilo che richiama lo yacht Christina fa da cornice agli scatti della campagna.

Realizzate dal fotografo Francesco Carrozzini, le foto della campagna promozionale di Ermanno Scervino per la prossima stagione mostrano un'Asia Argento nella sua pienezza di icona glamour, che guarda alle dive del passato e a donne leggendarie come Maria Callas, Jacqueline Bouvier, Grace Kelly, Elizabeth Taylor e Marilyn Monroe, che furono tutte ospiti del Christina in passato.

Lo stile di Ermanno Scervino, fatto di sensualità complice e mai gridata, impreziosita di piccoli dettagli che fanno la differenza, è interpretato davvero elegantemente da Asia Argento, che sfoggia i pezzi migliori della collezione con una serie di look raffinati e senza tempo.

La riconferma dell'attrice italiana come musa della campagna ha avuto pieno plauso da parte dello stilista della casa di moda fiorentina, Ermanno Scervino:

Asia riesce ad esprimere le diverse sfumature del mio stile, interpretandole con passione e forte personalità.

Una campagna che non ha nulla da invidiare alle rivali, anzi, si farà decisamente notare.

Asia Argento per Ermanno Scervino p/e 2014

  • shares
  • Mail