Prada, la campagna pubblicitaria donna primavera estate 2014

E' uno stile, audace, colorato e grintoso quello della nuova campagna pubblicitaria del fashion brand di Miuccia, da scoprire attraverso gli scatti ed il video ufficiale.

Prada svela, attraverso i primi scatti ed un irriverente video, la nuova campagna pubblicitaria primavera estate 2014. La campagna della collezione femminile per la prossima bella stagione, presentata come di consueto sulle passerelle del Milano Moda Donna, è stata realizzata dal celebre fotografo Steven Maisel, già autore delle immagini della Resort 2014, che ha saputo rendere ancora più intrigante lo spirito indipendente, giovanile e grintoso della collezione.

Campagna Prada 2014

 

Gli abiti, i cappotti e gli accessori sembrano muoversi e prendere vita grazie a stampe over e dai colori molto vivaci; strepitoso anche l'accenno allo spirito sporty come le strisce sui calzettoni e sulle scollature al busto: il risultato è che nelle foto le ragazze sembrano proprio una scolaresca messa in posa per la foto di fine anno.

Ma nel video tutto prende vita ed ecco il gruppo di studentesse trasformarsi da gruppo di semplici spettatrici a vere protagoniste dello spettacolo.

Tra gli accessori più interessanti della collezione spiccano le borse, impreziosite da borchie, saffiano e coccodrillo.

Campagna Prada 2014
Campagna Prada 2014

Foto | Prada su Facebook

  • shares
  • Mail