Milano moda uomo scende in passerella lo stile galeotto Dsquared2 per l'autunno inverno 2014 2015

Tra foto segnaletiche, prigioni che si aprono e si chiudono, modelli nelle vesti di irresistibili galeotti e qualche camicia di forza, forse di troppo, lo show dei gemelli Dean e Dan fa ancora una volta “sensazione”.

Sfilata Dsquared uomo autunno inverno 2014 2015

Sfilata Dsquared uomo autunno inverno 2014 2015

Grande stridio di sbarre che si aprono, giovani ed affascinanti galeotti escono dalle loro celle ed affrontano spavaldi, a tratti addirittura sprezzanti, la passerella.

I look sono spesso super casual, non mancano mai, prendete nota, il berrettino di lana (o beanie che dir si voglia) e gli occhiali da vista, mentre gli outfit variano a ritmo serrato, dal blue-jeans sdrucito o magari sbrindellato al pantalone classico, ma ovviamente rivisto dall'estro tutto accensioni dei due gemelli canadesi e portato qui ben sopra la caviglia.

Per l'autunno inverno 2014 2015, Il giovane Dsquared ama anche la pelle, soprattutto nera (un trend a quanto pare da tener ben presenti), così nel suo guardaroba non può certo mancare né il giubbetto nè il soprabito che in questo caso specifico, vista la nuova passione dei due stilisti per l'underworld ed i criminali, deve avere un'aria sicuramente “ torbida e maledetta” (almeno nella finzione).

  • shares
  • Mail