Giorgio Armani e Sean Penn insieme per Haiti

Si è svolta a Beverly Hills la serata di beneficenza il progetto pro Haiti che vede la collaborazione tra Giorgio Armani e l’attore Sean Penn.

Lo scorso sabato 11 gennaio si è svolto l’evento di beneficenza organizzato da Sean Penn in collaborazione con Giorgio Armani per raccogliere fondi da donare alla  J/P Haitian Relief Organization. JP/HPRO è un’organizzazione di beneficenza che aiuta la popolazione di Haiti supportandola negli sforzi di ricostruzione dopo il terremoto del 2010. Anche l’azienda NRG Energy ha collaborato all’allestimento e al successo dell’evento benefico.

Giorgio Armani e Sean Penn e l'asta di beneficenza per Haiti

La serata si è tenuta al Montage Hotel di Beverly Hills per iniziativa di Sean Penn, Bryan Lourd – agente dell’attore - , Giorgio Armani e Roberta Armani.  Sean Penn, accompagnato dalla bellissima Charlize Theron, è famoso oltre che per il suo talento recitativo, anche per il suo attivismo al di fuori del set. La star ha scelto un abito nero con giacca a due bottoni, camicia bianca e cravatta nera, tutto della collezione di Giorgio Armani. Anche molti altri dei noti invitati all’evento hanno scelto abiti della collezione Armani, tra di loro figurano l’attore britannico Idris Elba, il presentatore Anderson Cooper, l’attore australiano Chris Hemsworth, Elsa Pataky e la star di The Vampire Diaries, Paul Wesley. Altri ospiti noti della serata sono stati Julia Roberts, Uma Thurman, Emma Thompson, Michael Duglas e Gwinneth Paltrow.

La serata è stata presentata da Anderson Cooper e si è svolta all’insegna della convivialità con una cena, un’asta per raccogliere fondi e un’interpretazione a sorpresa degli U2. Il gruppo infatti ha scelto di riunirsi  ed esibirsi per la prima volta dopo quattro anni per questa buona causa.

Foto dal profilo Facebook di Armani

  • shares
  • Mail