L'uomo in veletta di Givenchy autunno inverno 2014 2015 fa sensazione a Parigi

L' uomo di Givenchy autunno inverno 2014 2015 affronta i riflettori di Parigi in veletta, sontuose stole di pelliccia e neri umbratili che variano dalla tinta unita a vere e proprie esplosioni di colore.

Parigi moda uomo Givenchy autunno inverno 2014 2015

Parigi moda uomo Givenchy autunno inverno 2014 2015

La nostra attenzione, almeno in questo venerdì di gennaio, è tutta per Givenchy ed il suo uomo che, avvolto in una civettuola veletta che fa tanto signora anni '40, sfila a Parigi in ensemble e tenute oversize, in pantaloni largi e fluidi, in pellicce di gran lusso e soprattutto stole che qui ostentano avveniristiche chiusure a nastro adesivo, ora bianche, ora nere.

Una collezione autunno inverno dai grandi volumi e che usa in prevalenza una palette di neri profondi su cui fiammeggiano qui e là fantasie vivaci e misteriose, svirgolate di colore e motivi che ci appaiono tutti da decifrare.

Un puzzle stilistico che Riccardo Tisci compone e scompone almeno due volte l'anno, quando inevitabilmente tenta di sorprenderci, di rubarci un piccolo o grande oh di meraviglia. I risultati naturalmente variano, a volte i piatti della bilancia scendono drammaticamente, a volte salgono, altre ancora restano invece in perfetto equilibrio come in quest caso.

  • shares
  • Mail