San Valentino 2014, le idee regalo di Alberto Moretti

Sono eccentriche e sofisticate, le nuove scarpe di Alberto Moretti. Ideali per un regalo di San Valentino originale e personalizzato.

È tempo di regali appassionati per chi è innamorato e attende con trepidazione San Valentino. Continuano i nostri consigli per gli acquisti per il giorno degli innamorati con le scarpe di Alberto Moretti, che per la primavera-estate 2014 ha ideato alcuni modelli di loafer decisamente amorevoli per lei e per lui. I modelli perfetti da regalare per San Valentino sono le pantofole con i cuori e le labbra rosse ricamate sulla tomaia: in morbido velluto nero, sono un regalo originale e audace, soprattutto se regalate al proprio lui.

Uno stile, quello di Alberto Moretti, che si distingue per la ricercatezza dei dettagli e la cura delle rifiniture. Tra le proposte più interessanti della prossima stagione le loafer sono senza dubbio il must della collezione, in particolare nella versione maschile, dove sono declinate nei modelli finta oxford con lacci, con papillon e mocassino. Estrose ed eccentriche, sono state le scarpe preferite da Mika nell'ultima edizione di X-Factor.

Se invece la vostra lei ha in mente solo altezze vertiginose e calzature raffinate, ecco le novità della primavera-estate 2014 da regalare per San Valentino: le scarpe farfalla (modello già diventato cult) che slanciano ed esaltano le gambe femminili, e Sophisticated, il sandalo per eccellenza, sensuale ed elegante. Con quel tocco di velata malizia che renderà irresistibile la vostra innamorata.

Alberto Moretti San Valentino 2014

Alberto Moretti San Valentino 2014
Alberto Moretti San Valentino 2014
Alberto Moretti San Valentino 2014
Alberto Moretti San Valentino 2014
Alberto Moretti San Valentino 2014

  • shares
  • Mail