Tommy Hilfiger donna primavera-estate 2014, la pre collezione

La pre collezione femminile di Tommy Hilfiger per la primavera-estate 2014 ci dà ghiotte anticipazioni su quello che vedremo presto in tutti i negozi del noto marchio di moda americano. Andiamo a scoprire insieme i trend più forti.

Il marchio di moda americano Tommy Hilfiger lancia i trend della sua primavera-estate 2014, presentandoci la pre collezione femminile ricca di capi di abbigliamento e accessori davvero trendy e glamour per affrontare la stagione calda. La collezione primavera-estate 2014 di Tommy Hilfiger è piena infatti delle tendenze più importanti dei prossimi mesi. Vediamo quali sono!

Pre collezione Tommy Hilfiger donna primavera-estate 2014

Pre collezione Tommy Hilfiger donna primavera-estate 2014
Tommy Hilfiger abito
Tommy Hilfiger giacca
Tommy Hilfiger jeans
Tommy Hilfiger maglia
Tommy Hilfiger pantaloni
Tommy Hilfiger vestito

Stampe floreali e jeans, ecco i due trend forti della stagione calda che possiamo ammirare anche nella collezione di moda primavera-estate 2014 che Tommy Hilfiger propone a tutte le donne che vorranno vestire secondo lo stile e la filosofia del noto fashion brand statunitense. Uno stile che rispecchia pienamente tutti i trend più importanti di stagione.

Ecco comparire gli skinny jeans, i jeans stretti, o i pantaloni stretch bianchi con stampa floreale dalle tonalità più intense per la stagione calda. Proprio il colore sarà grande protagonista: dimentichiamoci le nuance fluo e diamo il bentornato alle tonalità più belle e allegre che possiamo sfoggiare nella primavera-estate.

Il tutto abbinato a morbide maglie di cotone, che sembrano quasi fatte a mano, giacche dal taglio sartoriale e dai colori luminosi e accesi, gonne tubino, abiti che non segnano il corpo femminile ma lo avvolgono con cura e attenzione, zeppe e scarpe con tacco, da sfoggiare con borse da portare rigorosamente a mano.

Foto | pagina Facebook Tommy Hilfiger

  • shares
  • Mail