Alcott e Alcott Los Angeles lanciano la Varsity Collection per la P/E 2014

La nuova collezione per la primavera-estate 2014, ispirata allo stile da college americano, è in arrivo nei negozi Alcott.

Se subite il fascino di tutto ciò che ha a che fare con la bandiera a stelle e strisce (in particolare con i college americani), la Varsity Collection di Alcott e Alcott Los Angeles è la collezione che fa al caso vostro. Il brand italiano è in arrivo con una capsule primavera-estate 2014 che prende ispirazione dalle Ivy League University statunitensi. Un omaggio allo studente americano, che include una selezione di blue denim dai lavaggi ricercati, felpe varsity e bermuda dai colori pastello per l'uomo; capi morbidi, dai colori tenui e delicati, jeans chiari, t-shirt e divertenti felpe con wording per la donna.

varsity-collection

Entrambe le linee vestono l'immaginario comune dello studente americano (magari californiano) e della ragazza che si divide tra scuola e stile. Una collezione casual e glam, con colori vitaminici e capi ultra confortevoli. Perché, si sa, per lo studente medio americano lo sport è fondamentale. Non di meno lo è per le studentesse, soprattutto se aspiranti cheerleader.

Con la collezione Varsity Alcott si conferma uno dei brand più attenti allo urbanwear e al suo target under 30: il mix di qualità e design, ad un prezzo sempre più competitivo, tiene fede all'impegno del giovane brand italiano di rendere la moda accessibile a tutte le tasche. Non solo moda low cost che arriva dall'estero, dunque: il made in Italy può essere anche a basso costo e ugualmente di qualità. Una mission che non può che rendere onore al Gruppo Capri, di cui fa parte Alcott. Il cliente prima di tutto: una filosofia sposata anche da aziende come Paola Frani, che ha rinunciato a sfilare alla Milano Moda Donna per non deludere le aspettative della propria clientela.

  • shares
  • Mail