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Milano Moda Donna, Paola Frani non sfilerà: mantenere la qualità, abbassando i prezzi in momenti di crisi

Paola Frani non prenderà parte alle sfilate di Milano Moda Donna autunno-inverno 2014-2015: è uscito il calendario ufficiale delle passerelle, ma il nome del fashion brand non c’è. Ecco perché non ci sarà.

Paola Frani

Paola Frani ha annunciato che non prenderà parte alle prossime sfilate milanesi. Un’assenza pesante, dal momento che il brand è uno dei marchi più famosi che prende parte alla kermesse del capoluogo lombardo: sulle passerelle milanesi tantissime le collezioni Paola Frani che abbiamo potuto ammirare.

E’ uscito, infatti, il calendario di Milano Moda Donna per il prossimo autunno-inverno 2014-2015: tantissimi i fashion brand che come al solito hanno scelto Milano come città dove presentare la nuova linea di moda femminile per la prossima stagione fredda, con mostri sacri apprezzati a livello internazionale, pronti a presentarci i loro trend.

Ma guardando bene il calendario delle sfilate di Milano, salta subito all’occhio l’assenza di un brand prestigioso, come quello di Paola Frani. Il marchio di moda non sarà presente sulle passerelle milanesi, non presenterà in questa grande occasione la sua nuova collezione autunno-inverno 2014-2015.

Una scelta che potrebbe lasciare spiazzati tutti gli appassionati di moda e tutti gli amanti dello stile di Paola Frani, che ha prontamente spiegato le motivazioni della sua assenza: ha preferito pensare ai clienti, abbassando i prezzi e mantenendo la qualità delle sue collezioni.

Ecco le motivazioni della maison di moda, che ha scelto di non sfilare a Milano Moda Donna autunno-inverno 2014-2015:

In questo difficile momento del mercato, l’azienda PAOLA FRANI SPA ha preferito pensare ai suoi clienti abbassando il listino prezzi del 20%, pur mantenendo l’alta qualità del suo prodotto, che da sempre la contraddistingue.

Sicuramente una scelta forte, che ci dimostra come la moda, nonostante appaia immune dalla crisi, non sia così lontana dai problemi economici che il paese e il mondo in generale sta attraversando. Certamente la decisione di non sfilare può essere di forte impatto, perché viene a mancare una vetrina importantissima come Milano Moda Donna: ma la scelta di pensare prima di tutti ai clienti, abbassando anche i prezzi senza rinunciare alla qualità, rende onore alla maison.

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