I gioielli Emporio Armani primavera-estate 2014 per un look moderno e sofisticato

Tutto lo stile impeccabile e minimalista di Re Giorgio si riflette alla perfezione anche in questa nuova collezione di gioielli dal mood glamour e sempre senza eccessi.

I gioielli Emporio Armani primavera estate 2014 rispecchiano alla perfezione lo stile sobrio, elegante e ricercato di cui la maison si è fatta interprete fin dalle origini, un mood che è possibile paragonare a quello della collezione di abbigliamento femminile, presentata a Milano sulle passerelle della Settimana della Moda e riproposta in versione integrale nel video ad apertura articolo.

Emporio Armani è un brand davvero molto amato perchè propone la stessa classe della griffe principale di Re Giorgio dandole un appeal più giovanile, casual e a costi decisamente più appetibili.

Gioielli Emporio Armani 2014

La collezione di gioielli Giorgio Armani gioca con il logo del brand e, sperimentando con le placcature in oro rosa e la madreperla, dà vita ad una serie di gioielli dal look sofisticato e moderno. Strepitoso, nel caso del bracciale a giro, la commistione tra la pelle a stampa cocco e le catene in oro rosa per un look urban e chic.

Nella collezione troverete degli anelli femminili ma moderni, in acciaio e placcatura in oro rosa, una collana con ciondolo dal sapore etnico con ciondolo in madreperla e il già citato bracciale, forse il pezzo più interessante della collezione con un fascino casual-chic.

Gioielli Emporio Armani 2014
Gioielli Emporio Armani 2014
Gioielli Emporio Armani 2014

  • shares
  • Mail