Intimo uomo Philipp Plein, la campagna primavera estate 2014

Philipp Plein per il lancio della sua collezione di intimo maschile per la prossima primavera estate assolda un fotografo di grande talento come Steven Klein. Eccovi video e gallery.

L' underwear Philipp Plein uomo per la p/e 2014

L' underwear Philipp Plein uomo per la p/e 2014
L' underwear Philipp Plein uomo per la p/e 2014

Atmosfere cupe eppure avvampate, tra luci che, come flash inattesi, colpiscono lo sguardo ed illividiscono subito i volti. Le immagini di Steven Klein, indiscusso maestro della fotografia di moda, per Philipp Plein e la sua collezione di intimo primavera estate 2014 ci seducono con dirompenza. Non sembra esistere un termine più appropriato.

I top Stephen James e Brent Clancy  tatuati come avventurosi marinai (e circondati da altri aitanti modelli con tanto di maschera che cela loro il volto) si avvinghiano, combattono, cercano di imporre la propria supremazia sull'altro. Un gioco di seduzione come un altro che in questo caso specifico però ha lo scopo di pubblicizzare una gamma di underwear che sembra prediligere (almeno nello shooting) tinte rigorosamente scure, neri che appaiono fondi. Quasi notturni.

Un lancio pubblicitario in grande stile dove il talento di Steven Klein ci dà ancora una volta prova del proprio valore, di quella sua capacità di creare ogni volta più di una suggestione. Più di una tentazione.

  • shares
  • Mail