Love Rings Morellato, gli anelli per San Valentino

Quale dono migliore di un anello per San Valentino? Sulla scia delle collezioni speciali per la festa degli innamorati, anche Morellato ha creato una linea appositamente pensata per questo avvenimento.

San Valentino è alle porte e non sempre è facile trovare il regalo perfetto, significativo e non banale. Assieme a profumi, lingerie, accessori e capi d’abbigliamento, gioielli come orecchini, anelli e fedine sono i grandi classici e possono rivelarsi la scelta giusta.

SNA33

Sulla scia di collezioni appositamente pensate per questa festa, anche Morellato propone una linea specifica. Questa segue il trend che ormai sta contagiando tutte le fashion victims, la ring mania, non si può uscire senza uno o due anelli che impreziosiscono le mani, parte del corpo estremamente femminile. Inoltre, è molto trendy l’uso di più anelli assieme, anche di stili diversi, sulla stessa mano o, addirittura, sullo stesso dito. Anche l’uso di midi-rings si sta diffondendo, quegli anelli piccolini da indossare sulla prima falange, rendono le dita affusolate ed intriganti.

Love Rings Morellato, gli anelli per San Valentino Love Rings Morellato, gli anelli per San Valentino Love Rings Morellato, gli anelli per San Valentino

La serie Love Rings è composta da anelli in acciaio con pvd in oro bianco, giallo o rosa decorazioni di cristalli bianchi o colorati. Le fedine vengono vendute in coppia e possono quindi essere indossate assieme o da sole. Oltre a queste, ci sono raffinati anelli venduti singolarmente con deliziose incisioni a forma di cuore, fiore o farfalla con incastonati dei piccoli cristalli.

Gli anelli della collezione Love Rings rispecchiano i tratti distintivi di Morellato e potranno essere un’ottima idea regalo per le appassionate fan del brand, e non solo.

Love Rings Morellato, gli anelli per San Valentino

Love Rings Morellato, gli anelli per San Valentino Love Rings Morellato, gli anelli per San Valentino Love Rings Morellato, gli anelli per San Valentino Love Rings Morellato, gli anelli per San Valentino

Foto Morellato 

 

  • shares
  • Mail