Rodarte porta Star Wars in passerella a New York con la collezione autunno-inverno 2014-2015

Rodarte porta in passerella il suo stile, alcuni accessori un po' bizzarri, degli abiti impreziositi da fiori e anche altri che riportano le stampe dei personaggi più famosi della saga cinematografica di Guerre Stellari.

Rodarte porta in scena la sua collezione di moda femminile autunno-inverno 2014-2015 alla New York Fashion Week, con un chiaro omaggio a Star Wars, la famosa saga cinematografica fantascientifica che appassiona fans in tutto il mondo. E non si tratta di semplici richiami o riferimenti, ma di stampe in bella vista sugli abiti che hanno caratterizzato il finale di sfilata che ripropongono personaggi famosi di questo film.

Le sorelle Mulleavy non hanno mai nascosto il loro animo nerd, che qui si esprime con un omaggio ad una delle saghe cinematografiche più amate di tutto il mondo. Per il resto, la collezione di Rodarte presentata sulle passerelle della New York Fashion Week è tutto un susseguirsi di look stravaganti, di colori anche intensi, di stampe floreali e non solo, di mix di stili e di sovrapposizioni di capi di abbigliamento per un gioco che per alcuni look funziona e per altri un po' meno.

Rodarte autunno-inverno 2014-2015

Rodarte autunno-inverno 2014-2015
Rodarte abito bianco
Rodarte abito nero
Rodarte accessori
Rodarte bag
Rodarte capospalla
Rodarte cappello
Rodarte cappotto
Rodarte top
Rodarte donna
Rodarte abito
Rodarte abito con maniche
Rodarte gilet
Rodarte cappotto fucsia
Rodarte abito incrociato
Rodarte collezione
Rodarte pantaloni vita alta
Rodarte maglia a barghetta
Rodarte abito fiori
Rodarte pantaloni neri
Rodarte vestito
Rodarte sfilata
Rodarte scialle
Rodarte abito verde
Rodarte top
Rodarte abito marrone
Rodarte zeppe

Non passano inosservati lo stile bohemien delle maxi gonne, i look un po' androgini derivanti dall'uso del gilet, must have dell'autunno-inverno 2014-2015, i look da angeli sfoggiati dalle modelle con i loro abiti bianchi o i loro pantaloni trasparenti, lo stile un po' da fata dei boschi dettato dagli abiti a manica lunga con stampe floreali. Ma ecco che la collezione cambia di nuovo mood, passando poi a tinte più scure e più dark.

Abbiamo cappotti di lurex, cappotti senza maniche, baschi, pantaloni oversize alti e stretti in vita con un semplice cordoncino, maglioncini lavorati all'uncinetto, senza dimenticare gli abiti da sera in chiffon e tulle.

Insomma, ce n'è di carne al fuoco!

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail