A San Valentino 2014 i gioielli Miluna che parlano d'amore

Tra le idee regalo più preziose di San Valentino 2014 da fare alla vostra amata, sicuramente ci sono i gioielli, vere e proprie promesse d'amore. Come accade per la collezione proposta da Miluna per la festa degli innamorati.

Per chi è alla ricerca di un regalo di San Valentino 2014 che sia anche una promessa d'amore, ecco i bellissimi gioielli Miluna, una selezione assolutamente perfetta per rendere unico questo giorno ricco di sentimento, amore e romanticismo e ideale anche per chi ha in mente qualche speciale proposta. Proposta che assume tutto uno stile nuovo se fatta nel giorno di San Valentino!

Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare alcune idee regalo di San Valentino 2014 davvero molto romantiche, preziose, che Miluna ci propone per parlare d'amore all'altra metà del nostro cielo e per magari prometterle di rimanere al suo fianco per il resto della nostra vita. Ogni gioiello ha una sua storia e un suo simbolismo ben precisi, che ci permetteranno di fare il regalo giusto per ogni circostanza.

Gioielli Miluna per San Valentino 2014

Gioielli Miluna per San Valentino 2014
Gioielli Miluna anello
Gioielli Miluna collana
Gioielli Miluna perle

Abbiamo, ad esempio, il corallo rosso, simbolo dell'amore, che incontra le perle, simbolo di purezza, della nascita, di una nuova vita che cresce insieme, per un simbolo d'amore che possiamo indossare nelle nostre collane e nei nostri braccialetti, per uno stile red&white particolarmente trendy e alla moda.

Per chi ha intenzioni "serie" ecco il bellissimo anello simbolo dell'amore eterno, anelli con diamantini luccicanti o pietre preziose colorate, luminosi, con bagliori e luci che renderanno ancora più felice la vostra dolce metà: anelli di fidanzamento, importanti promesse d'amore, per una storia che si spera possa durare all'infinito.

E ancora, un semplice filo di pere, regalo sempre gradito dalle donne, gioielli realizzati con perle barocche, per dare un tocco di originalità e di stile in più ai look delle vostre amate, e molto altro ancora!

  • shares
  • Mail