H&M primavera-estate 2014, foto dal backstage

La collezione primavera-estate 2014 di H&M si preannuncia davvero molto femminile e chic. Ecco che il video di presentazione del lookbook per la stagione calda, con scatti che ci arrivano dal backstage, ci mostra qualche chicca per il nostro guardaroba.

Il marchio di moda low cost H&M ci presenta la sua collezione per la primavera-estate 2014, attraverso un video che ci mostra la preparazione del lookbook: un backstage prezioso per capire quali saranno i capi must have del gruppo di moda svedese e, di conseguenza, anche i trend per la primavera-estate 2014 che andremo ad inserire nel nostro guardaroba della stagione calda.

La collezione H&M per la primavera-estate 2014 ci propone uno stile iper femminili, con soluzioni perfette per poter sfoggiare look glamour e di tendenza, secondo i trend di questo periodo. Ovviamente, il tutto proposto a prezzi decisamente competitivi e democratici, ideali, dunque, anche per le esigenze di budget più ridotte.

Oltre al classico bianco e nero, due tonalità imperdibili per ogni guardaroba femminili che si rispetti, che ritroviamo anche in stampe dallo stile barocco o in motivi con righe, tanto glamour per la stagione calda, abbiamo anche tonalità pastello e toni accessi davvero molto glamour.

I pantaloni sono skinny, in abbinamento a camicie in stile mantella che danno eleganza e glamour ad ogni nostro look. Non mancano, poi, look più rock, con minigonne, gilet, stivaletti da biker, abbinati però a camicie bon ton bianche. Bluse morbide e pantaloni stretch con cinture in bella vista propongono uno stile casual ma molto ricercato.

Toni pastello sui minidress, giacchini di jeans, bluse morbide con le stampe animalier, ma anche abiti da sera con spacchi vertiginosi completano la collezione femminile e glamour proposta da H&M per la primavera-estate 2014.

H&M primavera-estate 2014

  • shares
  • Mail