Dolce&Gabbana Make up Collection, i nuovi colori del Classic Cream Lipstick

Monica Bellucci, grande amica di Domenico Dolce e Stefano Gabbana, ci presenta un indispensabile lipstick che fa parte della nuova Dolce&Gabbana Make Up Collection: pronte a scoprire insieme a lei il Classic Cream Lipstick?

Monica Bellucci, splendida come sempre, ci presenta il Classic Cream Lipstick, cuore pulsante della nuovissima Dolce&Gabbana Make Up Collection. In questo video, in cui possiamo ammirare l'attrice di Città di Castello alle prese con il trucco per la nuova campagna promozionale dei suoi grandi amici stilisti, Monica Bellucci ci racconta cosa vuol dire indossare questo rossetto.

Si tratta di un rossetto cremoso, vellutato, che copre perfettamente: l'ispirazione per questo prodotto che fa parte della Dolce&Gabbana Make Up Collection è venuta a Domenico Dolce e Stefano Gabbana ripensando ai rossetti a base di cera che andavano tanto in voga negli anni Cinquanta e Sessanta.

E ammirando il make up di Monica Bellucci, torniamo letteralmente indietro nel tempo a quelle due decadi, con uno stile da pin up molto sensuale e femminile, che enfatizza le labbra della donne con semplicità ed estrema sensualità, coprendo alla perfezione e lasciando un colore davvero molto intenso.

Nel video qui sopra possiamo assistere al backstage della campagna che lancia i nuovi colori del rossetto: campagna che segna il debutto di Domenico Dolce come fotografo per la nuova collezione di make up di Dolce&Gabbana, mentre Stefano Gabbana si è occupato della direzione creativa.

Monica Bellucci sfoggia sia il rossetto rosso diavolo, in tinta con il vestito di pizzo che indossa, ma anche le tonalità neutre proposte dal lipstick, sfoggiando il rossetto Petal.

Dolce&Gabbana Make up Collection

Il rossetto propone lunga durata al colore, per un rossetto ricco di idratanti e di pigmenti intensi per trattenere l'umidità senza elementi grassi. E' delicatamente profumato al profumo di rosa.

  • shares
  • Mail