Liu Jo presenta lo spot dedicato al suo nuovo jeans Bottom Up

Il Bottom Up è il jeans Liu Jo per eccellenza. Ecco la nuova collezione e soprattutto il nuovo spot.

Il Bottom Up è il capo d’abbigliamento più famoso in casa Liu Jo ed è nato proprio per modellare e soprattutto sollevare il lato B. Il brand ha deciso di celebrare il suo jeans con un nuovo spot, firmato da Klein Russo. Nel video – che potete ammirare in alto – una ragazza cammina per le strade di Miami, dove incontra delle giovani donne travestite da Marilyn Monroe e dei sosia di Freddie Mercury ed Elvis.

bottom up.jpg

Il riferimento è chiaro: Nothing is like the original. Questa è il claim dello spot ed è anche un modo per dire al Mondo che il bottom up originale è solo Liu Jo. Da quando, infatti, il brand nel 2008 ha creato questo jeans modellante, moltissime maison concorrenti hanno realizzato delle imitazioni.

Cristiano Sturniolo, direttore del Dipartimento di Marketing e Comunicazione Liu Jo, ha commentato:

Si tratta di un grande ritorno, a 6 anni di distanza dal primo spot, con un prodotto vincente e rinnovato e un forte progetto di marketing e comunicazione per ribadire la nostra leadership su un segmento di mercato che Liu Jo stessa ha creato con il primo Bottom Up.

Il Bottom Up si trova in diverse varianti: c’è lo slim leg adatto a qualsiasi abbinamento, lo standard, il river denim (con gamba straight), lo skinny leg, il cropped denim, il rampy high waist denim, il rampy high waist superskinny denim e il thin leg super low waist denim.

Foto | Liu Jo su Facebook
Via | Cosmopolitan France

  • shares
  • Mail