Grande Fratello 2014, i look più originali della prima puntata

Nella prima puntata del Grande Fratello 2014 abbiamo potuto conoscere i concorrenti di questa nuova edizione del reality show, oltre che rivedere alla conduzione del programma televisivo Mediaset la bella Alessia Marcuzzi. Scopriamo i look più originali e interessanti di questo primo appuntamento.

Dopo un po' di assenza dal piccolo schermo, ecco che è tornato il Grande Fratello, con la sua tredicesima edizione, che ha preso il via il 3 marzo 2014, accogliendo nella casa, prontamente ricostruita dopo l'incendio che l'aveva distrutta, i nuovi concorrenti. Al timone del reality show targato Mediaset sempre lei, la bellissima Alessia Marcuzzi, protagonista anche online di un blog di moda molto seguito.

Ovviamente i nostri occhi erano tutti per lei, per i look che la conduttrice televisiva avrebbe indossato in questo primo episodio del Grande Fratello 2014, oltre che sui look scelti dai concorrenti per poter fare il loro primo ingresso nelle case degli italiani e nella casa più spiata del nostro paese.

Dopo aver visto e rivisto la prima puntata, eccoci qui a segnalarvi i look più originali sfoggiati in questa prima puntata, partendo proprio da quello di Alessia Marcuzzi!

Look originali prima puntata Grande Fratello 2014

Look originali prima puntata Grande Fratello 2014
Alessia Marcuzzi in Fausto Puglisi
Michele in Officina 36
Michele in Officina 36 pantaloni
Michele in Officina 36 look
Giuseppe ed Edoardo
Modestina

Look di Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi in Fausto Puglisi

Nella prima puntata del Grande Fratello 2014 Alessia Marcuzzi sfoggia un guardaroba firmato Fausto Puglisi, lo stesso stilista che aveva scandalizzato a Sanremo con l'abito di Belen Rodriguez che ha mostrato a tutti il suo tatuaggio a farfalla.

Per l'occasione la presentatrice ha sfoggiato un total look bianco e nero dello stilista italiano, oggi direttore creativo di Emanuel Ungaro, composto da una maglia di morbida seta nera a maniche lunghe e una gonna lunga con stampe hawaiane (decisamente molto originali!), impreziosita da uno spacco iper sensuale. Ai suoi piedi scarpe Casadei, mentre sulle sue mani anelli Vicky Paolillo. Dopo i look low cost firmati H&M, ecco che ora la Pinella veste una moda dal profilo decisamente più alto.

Look di Michele Simoncini

Michele in Officina 36

Non è passato inosservato, nemmeno agli occhi di Alessia Marcuzzi, il look di Michele Simoncini, che mentre parla con il concorrente di Senigallia si sofferma sui pantaloni indossati dal giovane ingegnere-dj con la passione per la palestra e per i tatuaggi.

Il concorrente sfoggia un paio di pantaloni neri, con sopra un damascato oro davvero molto intenso, che abbiamo scoperto far parte della collezione del brand marchigiano Officina 36: un look perfetto per un personaggio eccentrico come lui, da tenere d'occhio in questa edizione del GF13.

Look di Modestina Cicero

Modestina

La prima concorrente ad entrare nella casa del Grande Fratello (notate una somiglianza con Raffaella Fico????) sfoggia un look decisamente originale: forse perché la puntata si è svolta alla vigilia del Martedì Grasso, ecco che la nuova gieffina sfoggia un mini saio con tanto di cintura in vita. Sembra un abito realizzato con il fai da te, oppure fa parte di qualche speciale collezione? Non l'abbiamo ancora scoperto!

Look di Giuseppe e Armando Armenise

Giuseppe ed Edoardo

Giuseppe e Armando, due fratelli davvero molto particolari, portano un al Grande Fratello un accessorio che spesso viene dimenticato dai maschietti: il papillon sta tornando di moda? Perché no, non solo per look seri ed eleganti, ma anche per dare un tocco sbarazzino e divertente agli outfit maschili. Proprio come fanno i due eccentrici fratelli.

Foto | Club La Pinella e Tvblog

  • shares
  • Mail