Pharrell Williams e Uniqlo, insieme per una capsule collection di t-shirt e cappellini

Pharrell Williams ancora una volta si sperimenta come designer e lo fa per una collezione di magliette e cappellini, firmate Uniqlo.

Musica e moda ancora una volta unite. Il celebre cantante americano Pharrell Williams si è calato nei panni di stilista per Uniqlo, realizzando una capsule collection di T-shirt e cappelli, la linea I Am Other. La collezione, dedicata sia all’uomo sia alla donna, sarà in vendita da metà aprile (la presunta data dovrebbe essere il 24) in 14 Paesi nel mondo, tra cui l’Inghilterra, e nell’eshop.

pharrell williams

Williams non è la prima volta che si lascia corteggiare dal mondo della moda. Ne abbiamo parlato anche noi. È stato designer per Moncler di una divertente linea di occhiali. Ha lavorato poi con Louis Vuitton per la realizzazione di gioielli e con Vivienne Westwood. In realtà, di quest’ultima è diventato una sorta di testimonial involontario, indossando ai Grammy Awards un suo cappello oversize (il modello è The Mountain o Buffalo Hat) che ha fatto molto parlare.

Questo cappello ha avuto un successo incredibile (è in vendita nei colori cammello, nero, blu navy, verde, bordeaux, rosso e rosa fucsia e anche in paglia per l'estate), così il cantante ha deciso di metterlo all’asta su ebay. I proventi sono stati destinati al recupero di ragazzi a rischio.

La collezione con Uniqlo però non stata pensata né per far discutere né per scandalizzare. È una linea molto divertente, coerente con lo stile da rapper di Williams. Pharrell sarà anche testimonial di I am other sia sui manifesti sia nello spot televisivo, che sarà sfruttato a sua volta per promuovere un brano del suo ultimo album Girl. Nel video, in alto, trovate la collezione denim di Uniqlo per la stagione.

Foto | Uniqlo su Facebook

  • shares
  • Mail