Per la Festa della Donna 2014 i gioielli Chopard più eleganti

Il marchio di gioielli e preziosi Chopard pensa a tutte le donne nel giorno a loro dedicato, con tutta una serie di proposte che possono diventare ottime idee regalo da fare e da farci. Ecco i gioielli Chopard più belli!

Chopard fa un regalo a tutte le donne, proponendo alcune idee regalo preziose, glamour e femminili, da fare in occasione della Festa della Donna 2014, per celebrare tutte le donne con uno dei colori cult delle prossime stagioni: il viola, infatti, è il grande protagonista della nuova linea Imperiale del gruppo di gioielli, che possiamo con semplicità abbinare agli accessori gialli proposti per la Festa della Donna 2014. Giallo e viola, un mix di sicuro effetto.

La collezione Imperiale di Chopard, infatti, si veste del colore viola, una tonalità affascinante che possiamo trovare nella linea di gioielli impreziositi con la pietra ametista, porta fortuna e molto affascinante ed elegante, senza dimenticare l'orologio di gran classe, che può diventare un'ottima idea regalo per tutte le donne che vogliono distinguersi con eleganza, classe e raffinatezza, in ogni occasione.

Gioielli Chopard per la Festa della Donna 2014

Gioielli Chopard per la Festa della Donna 2014
Chopard anello
Chopard collana
Chopard Imperiale collana
Chopard Imperiale anello
Chopard Imperiale orecchini
Chopard Imperiale orologio
Chopard Imperiale pendente
Chopard orecchini
Chopard pendente

Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare alcuni dei gioielli Chopard declinati in viola che possono fare al caso nostro per regali da dedicare alla Festa della Donna 2014: bellissimi i pendenti della collezione Imperiale, proposti in oro bianco a 18 carati, in oro rosa a 18 carati o in oro bianco a 18 carati, che racchiudono una o più ametiste sfaccettate. Della stessa collezione fanno parte anche l'anello in oro bianco o in oro rosa con ametista, gli orecchini in oro bianco o rosa con due ametiste sfaccettate.

Infine, non dimentichiamo l'orologio in oro rosa a 18 carati della collezione Imperiale, con quadrante in madreperla e argentato, con lunetta incastonata, movimento al quarzo, cinturino in oro rosa: molto elegante e chic, da indossare in ogni occasione.

  • shares
  • Mail