Miranda Kerr per Wonderbra: le immagini della collezione 2015

Miranda Kerr dice addio a Victoria's Secret, ma non abbandona il mondo della lingerie, perché ora è testimonial del famoso brand di intimo Wonderbra. Ecco a voi le immagini di Miranda Kerr con la nuova collezione 2015.

26 febbraio 2015

Miranda Kerr è la testimonial del marchio Wonderbra. Se il lupo per il pelo ma non il vizio, la super top model perde Victoria's Secret ma non la sua voglia di posare come modella di lingerie: se non è più tempo un angelo di Victoria's Secret, brand che ha perso anche nomi del calibro di Doutzen Kroes e Karlie Kloss, eccola che posa di nuovo in slip e reggiseno per mettere in mostra il suo fisico perfetto.

Miranda Kerr, che attualmente è anche protagonista della campagna pubblicitaria di Swarovski, ha deciso di posare nuovamente per un brand di lingerie: in realtà la notizia era nell'aria da tempo, ma oggi possiamo ammirare la bella top model nei capi di abbigliamento che fanno parte della nuova collezione 2015 del marchio di intimo Wonderbra.

Nei nuovi scatti della campagna pubblicitaria 2015 di Wonderbra possiamo ammirare la bella modella mentre indossa dei capi di abbigliamento molto sensuali e femminili, per un intimo che non passerà sicuramente inosservato sotto i nostri capi di abbigliamento ed esaltato dal fisico assolutamente perfetto della bella modella, ex compagna dell'attore Orlando Bloom (davvero irriconoscibile ai Brit Awards 2015) dal quale ha avuto anche un bimbo, il piccolo Flynn Christopher Blanchard Copeland, nato il 6 gennaio 2011.

Miranda Kerr appare semplicemente nei completini intimi scelti per lei, con reggiseni a balconcino e push up molto semplici e al tempo stesso molto trendy, ma anche con altri capi di abbigliamento che esaltano il suo fisico assolutamente statuario.

Accanto alla modella australiana, c'è anche una bellezza danese: Wonderbra ha deciso di affidarsi non solo a Miranda Kerr, ma anche a Solveig Mork, che possiamo ammirare in alcuni completini intimi del gruppo di lingerie.

Miranda Kerr per Wonderbra 2015

Miranda Kerr per Wonderbra 2015

Miranda Kerr per Wonderbra 2015
Miranda Kerr per Wonderbra 2015
Miranda Kerr per Wonderbra 2015
Miranda Kerr per Wonderbra 2015
Miranda Kerr per Wonderbra 2015

(p.c.)

Foto | da Pinterest di negar hmd

Miranda Kerr testimonial di lingerie per Wonderbra

07 marzo 2014

Il famoso angelo Miranda Kerr è la nuova testimonial di Wonderbra: la modella australiana torna alla lingerie dopo l’addio, quasi un anno fa, a Victoria 's Secret.

Miranda Kerr torna al suo primo amore, la lingerie. Quasi un anno fa ha lasciato il suo ruolo di angelo di Victoria 's Secret e ora è tornata a posare con indosso biancheria intima, per un marchio concorrente. Si tratta di Wonderbra. Il brand, produttore del reggiseno push up per eccellenza, non ha ancora presentato ufficialmente le immagini di Miranda, ma tre fotografie sono già state diffuse e da quanto si può osservare la top model è nata per questo lavoro.

Miranda kerr

Nulla può essere paragonato alle campagne pubblicitarie di Victoria 's Secret, ovviamente, ma la bella australiana è sicuramente la carta vincente per Wonderbra, che ha deciso di trasformare la sua biancheria intima in un capo da mostrare. Non solo quindi modellare le forme, ma rendere più completo il proprio look.

Tornerà mai a vestire i panni di angelo? A breve termine, no di certo. Anzi, la Kerr ha dichiarato di essere grata al brand di biancheria perché ha contribuito a renderla famosa. Oggi però ha altri impegni da gestire: oltre a un bimbo di tre anni, Flynn, avuto con il suo ex marito Orlando Bloom, dove sostituire Gisele Bundchen come testimonial di H&M, allargando così il numero di campagne di cui è stata protagonista (ricordiamo Mango, Calvin Klein, Swarovski).

La Kerr, infine, sta scandalizzando con un nuovo spot. È stata scelta da Reebok per realizzare un video, in cui Miranda fa uno spogliarello prima di entrare nella doccia. Ovviamente, resta nuda con le sue sneakers. Il claim? “Sono così comode che dimentichi di indossarle”!

Nel video potete osservare la Wonderbra girl per eccellenza: Eva Herzigova.

Via | DailyMail

Miranda kerr testimonial Wonderbra
Miranda kerr testimonial Wonderbra
Miranda kerr testimonial Wonderbra
Miranda kerr testimonial Wonderbra

(v.r.)

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail