Naomi Campbell: "Il concetto di supermodel è fuori moda"

Naomi Campbell, giudice del reality show The face, parla di moda e di cosa voglia dire fare la modella: la bellezza non basta, ci vuole sacrificio e fiuto per gli affari.

Naomi Campbell non ha bisogno di presentazioni: è una delle top model più famose al mondo. Conosce la moda, il mondo dello spettacolo e sa come muoversi nello showbiz. In questo momento è impegnata come giudice del reality show The Face, il cui scopo è quello di trovare e lanciare le top model del futuro. Quali sono le caratteristiche che una ragazza deve avere per diventare una stella della passerella?

naomi campbell

La bellezza da sola non basta. Questo mestiere richiede molto duro lavoro, un sacco di determinazione, pazienza e capacità di evolversi e cambiare costantemente. Devi sapere che cosa funziona per te e cosa no, e devi anche assumerti dei rischi ed essere versatile.

Ha dichiarato nell’intervista a "The Breakfast Club", che trovate nel video. E non è tutto, perché guardando agli Novanta, il periodo in cui sono diventate famose le Top Model per eccellenza, ha aggiunto:

Il concetto di supermodel è si usa troppo liberamente, ormai è fuori moda. È in corso un cambiamento... Tutto deve evolvere, anche le modelle. È un business.

Nel desiderio di evolvere, Naomi in questi giorni ha mostrato un nuovo look: ha sfoggiato un’acconciatura afro tutta ricci che le sta davvero molto bene. Ovviamente i capelli sono stati la ciliegina sulla torta di una mise anni 70. Come mai questo cambio di stile? C’è chi sta vociferando che abbia rotto con il suo fidanzato.

Via | Fashionista

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail