Charlotte Olympia, nuove collezioni per l'ufficio

Avete presente le clutch originali ma sofisticate realizzate dalla nota designer britannica? Oggi sarà possibile sfoggiare le sue borse anche nella vita di tutti i giorni con una proposta tutta nuova per l'ufficio!

L'apprezzata designer Charlotte Olympia ha deciso di estendere le sue linee di accessori a molte occasioni d'uso tra cui tutte quelle che riguardano la vita di tutti i giorni come, ad esempio, l'ufficio. Del resto le clutch e le pochette sono fondamentali e i tacchi alti sono un vezzo a cui molte donne non sanno proprio rinunciare, ma quali sono gli accessori imprescindibili se non quelli che sfoggiamo nella quotidianità? Charlotte Olympia risponde a questa esigenza con due linee di accessori, una dedicata alle borse da giorno ed una con scarpe comode da ufficio.

'Jimmy P. (Psychotherapy Of A Plains Indian)' Premiere - The 66th Annual Cannes Film Festival

La designer britannica, sorella dell'attrice Sienna Miller, ha inserito nella collezione quattro modelli di borse in pelle tra cui spiccano una handbag strutturata con guanti nella stessa tonalità e una maxi clutch da giorno.

Non mancano, ovviamente, le scarpe che dovrebbero assicurare comodità ma anche uno stile femminile; tra i vari modelli ci saranno delle decolletes a punta - tra le scarpe di maggior tendenza della primavera estate 2014 - e delle pumps in suede con tacco alto ma molto comodo.

L'originalità sta anche nel packaging! Ogni modello di calzature sarà venduto in una scatola realizzata in una forma che ricorda una ventiquattrore e, all'interno, sarà possibile trovarvi un paio di collant.

Curiose di scoprire cosa avrà progettato la designer? Personalmente mi chiedo come sarà riuscita a coniugare il suo stile ricercato con un'occasione d'uso così formale. Staremo a vedere!

Fonte | Wwd.com

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail