Vivienne Westwood senza veli per PETA

Per la Giornata Mondiale dell’acqua, Vivienne Westwood è scesa in campo accanto a Peta facendosi riprendere durante una doccia senza veli.

Vivienne Westwood non teme gli anni che passano e soprattutto è sempre pronta a combattere per le cause in cui crede: un pianeta più pulito, il rispetto dell’ambiente e la tutela degli animali. Le sue sfilate non sono dei semplici fashion show, ma sono degli “spettacoli” sociali, degli spunti di riflessione per costruire un Mondo migliore.

vivienne westwood

La celebre stilista a 73 anni stavolta ha riposto gli abiti nell’armadio e si è fatta riprendere da Peta mentre sta facendo la doccia. Il video è diventato virale su Youtube. Si vede la designer mentre si lava, con una bella cuffia old style per coprire i capelli (ultimamente ha rinunciato al suo rosso tigre per un look più naturale).

L’occasione di questa doccia molto privata è la Giornata Mondiale dell’acqua. La campagna, infatti, è studiata per sensibilizzare sul consumo dell’acqua sia a livello domestico sia a livello industriale. A tal proposito riportiamo le dichiarazioni della designer, che è anche una seguace della dieta vegana:

Eliminando la carne aiutate l'ambiente, più che riciclando o guidando un'auto ibrida.

Infatti, ci vuole più acqua per produrre 1 kg di carne che non un 1 kg di frutta o verdura.

Sono una eco-warrior ma faccio lunghe docce con la coscienza pulita perché sono vegetariana.

Il segreto per non sprecare l’acqua? Lavarsi in compagnia del giovane marito. Insomma, da una parte aiuta l’ambiente e dall’altro alimenta il suo lato passionale.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Via | Peta

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail