Belen e Stefano Di Martino testimonial per John Richmond: la campagna dei profumi X Woman e X Man

I novelli sposi Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono i testimonial dei nuovi profumi Richmond X Woman e Richmond X Man.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono una coppia inossidabile, anche sul lavoro. E soprattutto sono perennemente al centro del gossip: copertine, matrimoni da mille e una notte, polemiche in diretta tv e una vita raccontata sui social con dovizia di dettagli. Stavolta, non cadiamo nel vortice del pettegolezzo, e ci dedichiamo esclusivamente alla moda: sono loro i testimonial delle fragranze Richmond X Woman e Richmond X Man, in uscita tra qualche giorno, nel mese di aprile.

belen stefano

È nota l’amicizia che lega la soubrette argentina al celebre stilista John Richmond. Non a caso, più volte, la Rodriguez e De Martino sono saliti in passerella come modelli d’onore durante le sue sfilate, mentre all’ultima Milano Moda Donna si sono seduti in prima fila ad assistere al fashion show. Molto spesso, in questo ambiente, le amicizie diventano lavoro. Belen e Stefano non hanno problemi a mettere in mostra il loro rapporto e così Richmond ha pensato di utilizzare la chimica che c’è nella coppia per sponsorizzare i suoi profumi.

Due profumi, due protagonisti e un’unica campagna pubblicitaria, firmata dalla brava fotografa Iris Brosch. Nello spot, che sarà trasmesso a livello nazionale, Belen e Stefano si incontrano in una danza appassionata sul tetto di un grattacielo: ovviamente è notte e le luci rendono calda l’atmosfera. Che dire? Speriamo che l’effetto sia sorprendente, perché Belen e Stefano che ballano insieme non sono una novità.

  • shares
  • Mail