Yamamay primavera-estate 2014, la campagna con Marica Pellegrinelli

La collezione di moda Yamamay per la primavera-estate 2014 ci viene presentata con la nuova campagna pubblicitaria del gruppo fashion, che si avvale nuovamente della collaborazione della bellissima Marica Pellegrinelli.

Yamamay ci presenta la sua primavera-estate 2014 con gli scatti della nuova campagna pubblicitaria, che vede nuovamente protagonista la bellezza mediterranea di Marica Pellegrinelli: una location bucolica, che ci mostra la primavera che sboccia con fiori, colori, profumi, per un'ambientazione molto naturale. Non una vera e propria novità, visto che spesso le campagne promozionali dei brand di lingerie per la stagione calda hanno come ambientazione proprio scenari simili.

Marica Pellegrinelli ha posato con i capi della collezione primavera-estate 2014 di Yamamay presso l'Hotel Villa La Vedetta di Firenze: la modella, compagna del cantante Eros Ramazzotti, con il quale ha messo su famiglia due anni fa con la nascita della piccola Raffaella Maria, posa con le creazioni romantiche, sensuali e femminili che il brand ci ha proposto per la stagione calda. Reggiseni, coordinati, body e molto altro ancora utili per esaltare le curve delle donne che si affideranno al marchio di lingerie.

Dopo aver ammirato Marica Pellegrinelli nella Yamamay Summer Collection 2013, ecco la modella nuovamente nei panni di testimonial del brand: Signe Vilstrup l'ha immortalata in pose eleganti e raffinate, mentre indossa completini intimi dal gusto più romantico o più deciso, con tonalità chiare o scure che possono ben rappresentare ogni donna.

Per le più femminili, ecco arrivare sfumature chiare nel nostro guardaroba, mentre per chi ama sfoggiare sempre look grintosi e sensuali, ecco il classico nero, che non può mancare mai nella nostra biancheria intima.

Yamamay primavera-estate 2014

  • shares
  • Mail