La collezione primavera-estate 2014 Miss Bisbigli dallo stile floreale

Miss Bisbigli presenta, nella sua collezione femminile per la primavera-estate 2014, uno stile floreale, romantico e delicato, ideale per affrontare con un mood unico ed elegante la stagione calda del 2014.

Il marchio di moda Miss Bisbigli ci presenta una collezione di moda per la primavera-estate 2014 dal gusto romantico e chic, impreziosita da dettagli floreali che saranno un must have per la stagione calda, in ogni settore del nostro guardaroba. Dopo aver ammirato la collezione Miss Bisbigli intimo in stile retrò per l'inverno 2014, pronte a dare un'occhiata alle proposte della stagione calda?

Fiori e colori sono grandi protagonisti della nuova collezione primavera-estate 2014 di Miss Bisbigli, che propone tonalità chiare e piccoli e delicati fiorellini che sbocciano in ogni creazione. Fiorellini abbinati ad altri motivi romantici e femminili come i cuori, oppure ad un simbolo più forte e potente come quello della pace, per un tocco retrò che rimanda indietro nel tempo al mood dei figli dei fiori.

Moda primavera-estate 2014 Miss Bisbigli

Moda primavera-estate 2014 Miss Bisbigli
Miss Bisbigli donna
Miss Bisbigli camicia
Miss Bisbigli look
Miss Bisbigli pigiama

Tantissimi i trend forti della primavera-estate 2014 che possiamo notare in questa linea di moda, come il ritorno agli anni Sessanta, che possiamo notare nella serie Peace and Love, con pezzi in jersey di cotone con stampa del simbolo della pace impreziosito da applicazioni macramè, che riportano, ovviamente, colorati e delicati fiorellini.

La serie Heart Chain, invece, è in cotone con una stampa maxi che propone una catena nella quale gli anelli sono in realtà dei cuori, per una moda giovane e piena d'amore e una gamma di colori tra i più cool della stagione calda, come il giallo lemon, il turchese e il fragola.

E ancora, romanticismo e forza nella stampa acquarello Oh La La', che ci propone una felpa perfetta per il tempo libero, mentre la serie Memories è nuovamente in stile retrò con il classico pois e i pizzi ad effetto chantilly.

  • shares
  • Mail