Alessia Marcuzzi, il look al Grande Fratello 2014: quinta serata

Esplosione di primavera con Vionnet per la conduttrice, che nella quinta puntata del GF13 sfoggia nuovamente un colore allegro.

Sfatiamo nuovamente il mito: le bionde si vestono di giallo, eccome. L'ennesima conferma ce l'ha data Alessia Marcuzzi, che nella quinta puntata del Grande Fratello 2014 ha optato per un abitino giallo dopo un pomeriggio durante il quale aveva tenuto i fan col fiato sospeso tra due scelte comunque colorate, tra il giallo cortissimo e l'arancione layered.

0331_221846_GrandeFratello13

Nuovo cambio di stilista e anche di look, stasera, dopo lo sfoggio dei pantaloni del tailleur Saint Laurent della scorsa settimana (e i jeans all'inaugurazione di Roy Roger's): l'abitino, davvero delizioso come linea e taglio, è di Vionnet e si sposa perfettamente con la stagione dei primi venti primaverili che stanno iniziando a scaldare l'Italia, come la stessa conduttrice non ha mancato di far notare.

A Roma c'è un sole caldissimo che ci ha scaldato per tutta la giornata, e quindi dopo tanta tra arancione e giallo, giallo o arancione, ho scelto quello giallo!!!
Un po' corto ma non troppo... ve l'avevo detto che non avrei rinunciato alle mie amate minigonne no??

Immancabile ormai la cintura in vita, dopo la sostituzione di quella di Fausto Puglisi che poteva forse diventare un totem portafortuna per Alessia Marcuzzi dopo quattro puntate.

A completare il look della conduttrice nella quinta serata del Grande Fratello, un paio di classiche dècolletèés nere di Casadei e i gioielli di Bernard Delettrez, che si fanno decisamente notare per originalità: a livello di accessori gioiello la Marcuzzi dimostra buon occhio, come già con le creazioni di Rossella Catapano di tre settimane fa (una prece alla stylist).

alessia1

Lo styling ha privilegiato il capello naturalmente mosso della conduttrice, che mantiene l'allure sbarazzina che da sempre la caratterizza. Gli occhi ben truccati, lo smalto in tinta e rossetto allegro nei toni del rosa scuro danno ancora più carattere ad una mise che ha tutta la nostra approvazione, soprattutto dopo la serietà della scorsa puntata.

Foto | La Pinella

  • shares
  • Mail