Brooklyn Beckham, debutto da modello per il figlio di David e Victoria

Figlio d'arte del calciatore e della ex Spice Girl ora stilista, il primogenito della coppia britannica per eccellenza ha posato per la copertina di un magazine.

Ha solo quindici anni, ma poco ma sicuro seguirà le orme glamour della mamma e del papà: Brooklyn, primo figlio di David e Victoria Beckham, ha ufficialmente debuttato come modello per il magazine inglese Man About Town con una copertina e una serie di scatti che faranno girare la testa alle ragazzine di tutto il mondo.

Fotografato da Alasdair McLellan, amico di famiglia e fotografo di fiducia dei Beckham in varie pubblicazioni, Brooklyn Beckham ha tutte le carte in regola per calcare le scene glamour della moda con il broncio marchio di fabbrica di mamma Victoria e il fascino tonico di papà David: negli scatti, Brooklyn mostra un fisico già formato, messo in risalto da outfit ad hoc firmati Saint Laurent, Ralph Lauren e Supreme, e un viso davvero fotogenico e particolare, sormontato da un ciuffo di capelli che è proprio la stampa di quello celeberrimo e copiatissimo del padre.

Brooklyn Beckham modello per Man About Town
Brooklyn Beckham modello per Man About Town

Brooklyn Beckham modello per Man About Town Brooklyn Beckham modello per Man About Town Brooklyn Beckham modello per Man About Town Brooklyn Beckham modello per Man About Town

Man About Town è una pubblicazione dedicata alla moda per teenager a cadenza semestrale, e siamo certi che il colpaccio del rampollo di casa Beckham farà lievitare le richieste: nelle pagine del giornale si affrontano temi legati alla moda e al lifestyle secondo gli adolescenti, di cui Brooklyn Beckham è un eccellente rappresentante.

Non è la prima volta che i rampolli della coppia britannica dei Beckham (da qualcuno considerati più reali della royal couple di Kate e William) debuttino nel mondo della moda: dopo mamma Victoria a fare da apripista come fashion icon e stilista, e papà David testimonial a più riprese di Armani ed H&M, era stato il secondogenito Romeo ad esordire per primo come modello, due anni fa, in una campagna per Burberry che lo aveva visto sfoggiare il celebre trench con aria sbarazzina e sorrisi a profusione.

Adesso è la volta da modello del primogenito Brooklyn, pronto a far sospirare con la sua faccia imbronciata inumerevoli donnine in tutto il mondo. Quanto scommettiamo sui prossimi debutti modaioli dell'ultimo maschietto Cruz e della piccolissima Harper, già considerata una delle bimbe meglio vestite del mondo?

  • shares
  • Mail