Alberto Guardiani, Eleonora Carisi testimonial dell'iconica linea Lipstick Heel

Alberto Guardiani presenta la nuova Lipstick Hell 115 e lo fa chiamando la nota fashion blogger Eleonora Carisi

Un rossetto al posto del tacco. Le Lipstick Heel sono le scarpe più famose di Alberto Guardiani e sono anche un simbolo di femminilità e di sensualità. Una donna per sentirsi bella ha bisogno di due cose: il make up e un paio di tacchi alti. Tutto il resto fa da contorno. Ecco perché queste celebri decolleté sono state così apprezzate gin dal loro debutto, nel lontano 2010.

Lipstick Heel

Alberto Guardiani ha presentato la nuova versione 115 caratterizzata da materiali pregiati, come il vitello, la vernice, il suede ma anche preziosi cristalli (crystal rock). La punta è più affilata, in linea con le nuove tendenze, e il tacco è intercambiabile (grazie a un anello metallico di congiunzione), non solo il tradizionale rosso ma anche nero. Perché 115? Sono i millimetri dell’altezza del tacco, che è davvero vertigionose.

Non è tutto. Le iconiche Lipstick Heel si dividono la scena con la fashion blogger Eleonora Carisi, madrina e interprete della collezione. La possiamo ammirare nel video, diretto da Senio Zapruder. Il corto è interessante, perché potete vedere come funziona esattamente il tacco. Eleonora assomiglia molto ad Ambra (sarà il neo, sarà l'espressione da Non è la Rai) e sicuramente nel ruolo è convincente. Ma per sponsorizzare un paio di scarpe, però, è necessario ammiccare così tanto?

Foto | Alberto Guardiani

  • shares
  • Mail