BOSS di Hugo Boss dedica una capsule collection ai Mondiali 2014

I Mondiali di Calcio si avvicinano ed alcuni fashion brand non perdono occasione per dedicare linee di abbigliamento a questa attesa manifestazione sportiva. Ecco la proposta kidswear di BOSS di Hugo Boss.

BOSS di Hugo Boss svela la sua esclusiva capsule collection dedicata ai Mondiali 2014 che si rivolge ai suoi clienti più piccoli, i bambini dai 2 ai 16 anni. In questi giorni Puma ha presentato le maglie che indosseranno i calciatori della Nazionale ed iniziano a fare la loro comparsa le linee in limited edition dei fashion brand più apprezzati. Tra questi non poteva mancare il marchio di Hugo Boss autore di una linea coloratissima ed ispirata ai colori delle nazionali più celebri in gara.

BOSS di Hugo Boss 2014 Mondiali

Nella nuova proposta di moda bambini di BOSS di Hugo Boss ci sono polo - nella fotogallery ne troverete alcune tra le più interessanti -, t-shirt e cappellini, tutto rigorosamente ispirato ai Mondiali 2014 che, come riportato dai colleghi di Calcioblog, partiranno il 14 giugno nella capitale Brasilia.

I vari capi d'abbigliamento ed accessori si ispirano ai colori di sei delle nazionali che prenderanno parte alla competizione; non poteva mancare, ovviamente, il verde-oro del Brasile, il paese ospitante, ed il blu che omaggia la Nazionale di Calcio del Belpaese. Non mancano, poi, l'Inghilterra, la Francia e la Germania.

La collezione è molto interessante e sicuramente piacerà ai baby tifosi che non vedono l'ora che si dia inizio alla manifestazione. Dove acquistare i capi della capsule collection? Le proposte della linea kidswear di BOSS di Hugo Boss saranno in vendita a partire dal 15 aprile negli store del brand, presso i rivenditori autorizzati e nello shop online del brand.

E voi cosa ne dite della capsule collection?

 

BOSS di Hugo Boss 2014 Mondiali
BOSS di Hugo Boss 2014 Mondiali
BOSS di Hugo Boss 2014 Mondiali
BOSS di Hugo Boss 2014 Mondiali

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail