Deichmann: borse della collezione primavera estate 2014

Per la primavera estate 2014 il retailer tedesco Deichmann propone una serie di borse economiche adatte ad ogni occasione.

Ormai la bella stagione è arrivata ed è ora di rinnovare il nostro guardaroba con accessori di tendenza che rendano accattivante ed originale ogni look, tra questi le scarpe si fanno sfiziose e femminili, gli occhiali da sole diventano un must e le borse si adattano al nuovo clima con tessuti leggeri e colori primaverili.

Per affrontare la stagione calda con nuovi accessori ma senza svuotare il portafoglio, Deichmann ci viene incontro con le sue collezioni a basso prezzo. Deichmann è infatti un retailer tedesco specializzato in scarpe ed accessori, è davvero economico ed offre una serie di marchi che propongono scarpe e borse per tutti i gusti. I brand di borse principali sono Graceland, Catwalk e 5th Avenue. I modelli Graceland vanno da circa 10 euro a circa 20 euro, ma la qualità ne risente, ovviamente. Per quanto riguarda questa marca alcuni modelli sono molto carini, ma i materiali e le finiture non sono il massimo, l'ecopelle ad esempio, generalmente è di scarso valore e tende a rovinarsi in poco tempo. La qualità degli altri due marchi è più elevata, in linea con il prezzo, infatti, i modelli di 5th Avenue, raggiungono anche i 45 - 50 euro. In ogni caso, bisogna dire che a differenza dei prodotti di altre catene low-cost, solitamente valgono il loro costo.

deichmann 13

Deichmann: borse della collezione primavera estate 2014 Deichmann: borse della collezione primavera estate 2014 Deichmann: borse della collezione primavera estate 2014 Deichmann: borse della collezione primavera estate 2014

La collezione di borse per la primavera estate 2014 è piuttosto ampia e variegata ed include stili e forme molto diversi tra loro. I materiali sono principalmente l'ecopelle ed il tessuto, le stampe sono allegre e giovanili, tra queste ci sono le righe alla marinara, il classico floreale, l'animalier, la stampa azteca ed altre fantasie. Alcune di queste sono adattissime alle teenager o alle giovanissime che si vestono molto casual, altre sono perfette per un pubblico più adulto che cerca eleganza o comodità. Tra i colori più usati troviamo il nero, spesso abbinato al bianco, i neutri come beige e cipria, tinte forti come rosso e blu. Il design di alcuni modelli richiama le it-bag delle grandi case di moda, mentre altri pezzi hanno uno stile un po' noioso e deludente. I modelli sono le classiche borse a mano, i bauletti, gli zaini, le tracolle più o meno grandi ed infine le clutch e le pochette.

Foto | Deichmann


Deichmann: borse della collezione primavera estate 2014

Deichmann: borse della collezione primavera estate 2014 Deichmann: borse della collezione primavera estate 2014 Deichmann: borse della collezione primavera estate 2014 Deichmann: borse della collezione primavera estate 2014 Deichmann: borse della collezione primavera estate 2014 Deichmann: borse della collezione primavera estate 2014 Deichmann: borse della collezione primavera estate 2014 Deichmann: borse della collezione primavera estate 2014 Deichmann: borse della collezione primavera estate 2014 Deichmann: borse della collezione primavera estate 2014 Deichmann: borse della collezione primavera estate 2014 Deichmann: borse della collezione primavera estate 2014 Deichmann: borse della collezione primavera estate 2014

  • shares
  • Mail