Anelli Bulgari, le proposte di lusso per il 2014

Gli anelli di Bulgari sono eleganti e lussuosi per definizione. Ci sono però dei modelli ancora più raffinati. Ecco quelli della collezione 2014.

Bulgari è la quinta essenza del lusso e i suoi gioielli ne sono la dimostrazione. Se avete voglia di lustrarvi un po’ gli occhi, farvi un regalo davvero molto speciale sicuramente gli anelli sono tra i bijoux di maggior successo. Per la stagione 2014 si può scegliere tra un evergreen, come i famosi Bulgari B.Zero, o qualcosa di più nuovo.

B-zero1 Roma

Molto bello, ma anche molto pretenzioso, l’Anello Diva in oro rosa 18kt e pavé di diamanti. È disegnato come se fosse un fiore, ovviamente molto luminoso. Il serpente è il simbolo della maison, quindi se desiderate qualcosa di davvero rappresentativo dovete puntare sull’anello SERPENTI in oro bianco 18 carati con pavé di diamanti. Ha una linea molto pulita e lineare, le forme sono morbide e sinuose proprio come l’animale. Molto belli anche i brillanti, che rendono questo modello unico.

I Bulgari B.Zero sono diventati un classico, sia come fede sia come anello di fidanzamento. È nota la versione che il gruppo realizza ogni anno per Save the Children: non sarà lussuosa ma è ovviamente dedicata ad aiutare i bambini. È una fascia in argento 925 con ceramica nera e il simbolo dell’associazione all’interno. Indimenticabile anche B-Zero per i 130 della maison dedicato a Roma.

Se preferite un anello più romantico, potreste lasciarvi conquistare da SAPPHIRE FLOWER in oro giallo 18kt con ametiste, topazio, peridoto rubellite e pavé di diamanti. Le gemme colorano i petali, mentre i diamantini sottolineano le foglie. Se non è classe questa?

Foto | pagina Facebook Bulgari

Anelli Bulgari di lusso 2014
Anelli Bulgari di lusso 2014
Anelli Bulgari di lusso 2014
Anelli Bulgari di lusso 2014

  • shares
  • Mail