Prada Candy Florale, il nuovo profumo lanciato da Léa Seydoux versione fumetto

Léa Seydoux è stata scelta come testimonial della nuovissima fragranza del gruppo di moda di Miuccia Prada: eccola nello spot e nella campagna pubblicitaria di Prada Candy Florale, ma anche in un fumetto dedicato al profumo.

Prada Candy Florale è la nuova fragranza del marchio di moda italiano, che per il suo lancio non vanta solo uno spot pubblicitario, che potete ammirare nel video qui sopra se ancora non lo avete visto passare in televisione, di una bella testimonial, la strabiliante attrice Lea Seydoux, non nuova al mondo Prada, e di un packaging raffinato ed elegante. Prada Candy Florale è una fragranza che può contare anche su un fumetto creato ad hoc per la sua presentazione.

Prada Candy è sicuramente uno dei profumi cult del gruppo di Miuccia Prada, che oggi ci viene proposto in questa nuova versione, la terza in ordine di tempo: Lea Seydoux interpreta la vera essenza di Prada Candy Floreale e non solo nella campagna pubblicitaria a mezzo foto e video, ma anche in questa graphic novel che è stata realizzata per il marchio di moda italiano da Francois Berthoud.

L'attrice francese diventa così la protagonista di un fumetto, che si ispira al mondo degli anni Sessanta, come si può notare dai look che il suo personaggio su carta indossa nelle diverse immagini: la storia alla base del fumetto ci narra il viaggio di Candy alla ricerca di una nuova fragranza floreale, che possa esprimere un ideale, per trovare un profumo di un fiore che non ha eguali in Natura. E questa essenza verrà trovata proprio nel profumo Prada Candy Florale.

Un modo sicuramente insolito di lanciare un profumo, che dona uno stile ancora più ricercato alla fragranza, che diventa così focus centrale di un'avventura a fumetti in stile supereroe!

Prada Candy Florale

Prada Candy Florale
Prada Candy Florale fumetto
Prada Candy Florale Lea Seydoux
Prada Candy Florale testimonial

Foto | pagina Facebook Prada

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail