Abiti da sposa Aimee 2014: prezzi e modelli della collezione

Se cercate abiti da sposa romantici, femminili, eleganti, chic, ma che siano al tempo stesso originali e particolari e che facciano parlare di loro a lungo nel tempo, ecco la collezione di abiti da sposa Aimee 2014.

Le spose che convoleranno a giuste nozze entro l'anno, possono contare sulla collezione di abiti da sposa Aimee 2014, una linea bridal davvero ricca di spunti originali per essere brillanti, radiose, femminili, romantiche nel giorno più importante della nostra vita. Abiti da sposa 2014 dai dettagli molto curiosi...

Non solo abiti da sposa bianchi, per il marchio di moda, ma anche proposte più colorate, con inserti azzurri e rosa, oltre che con applicazioni di fiori o stampe floreali che renderanno i nostri look davvero più originali. Per chi vuole sfoggiare tutto il romanticismo possibile, in abiti da sposa 2014 che verranno ricordati a lungo, ecco che la collezione di abiti da sposa Aimee 2014 è perfetta.

Abiti da sposa Aimee 2014

Abiti da sposa Aimee 2014
Abiti da sposa Aimee 2014 azzurri
Abiti da sposa Aimee 2014 bianchi
Abiti da sposa Aimee 2014  rossi
Abiti da sposa Aimee 2014  rosa
Abiti da sposa Aimee 2014 corto
Abiti da sposa Aimee 2014 stampa floreale
Abiti da sposa Aimee 2014 guanti
Abiti da sposa Aimee 2014 bustier
Abiti da sposa Aimee 2014 balze
Abiti da sposa Aimee 2014 rosa
Abiti da sposa Aimee 2014 colorati
Abiti da sposa Aimee 2014 fiori
Abiti da sposa Aimee 2014 spacco

Il colore, ma anche la lunghezza degli abiti, spesso asimmetrica o corta, le applicazioni sul vestito e sui capelli, sono dettagli in grado di dare un tocco di stile più glamour al giorno più importante della nostra vita: la base è quasi sempre bianca, il colore delle spose, ma non mancano soluzioni in grado di rendere davvero unici questi vestiti nuziali.

Ecco, allora, le tre tendenze principali della nuova collezione di abiti da sposa Aimee per il 2014:

Abiti da sposa Aimee 2014 corti

Abiti da sposa Aimee 2014 azzurri

Per le spose fresche, giovani e sbarazzine, in questo 2014 non c'è niente di meglio di un bell'abito da sposa corto: ideale per chi all'anagrafe ha un'età più giovane, ma anche per le seconde nozze da celebrare in comune. La particolarità degli abiti da sposa Aimee 2014 è lo stile asimmetrico: corti davanti a mostrare le gambe delle spose, più lunghi dietro a mimare un abbozzo di strascico che non è mai troppo lungo o invadente.

Abiti da sposa stile Maria Antonietta

Abiti da sposa Aimee 2014 stampa floreale

Per spose dal gusto retrò, invece, ecco degli abiti che ricordano quelli che indossava Maria Antonietta in occasione dei balli di corti organizzati alla Reggia di Versailles: lo stile si respira dalle gonne, che si fanno molto più ampie a livello dei fianchi, ma anche all'utilizzo di stampe floreali e di decori barocchi, da inserire sull'abito e anche sull'acconciatura da sposa scelta per questo giorno.

Abiti da sposa Aimee 2014 colorati

Abiti da sposa Aimee 2014 balze

Non solo bianco per il giorno più importante della nostra vita, ma anche tanto colore: abbiamo abiti da sposa con dettagli, più o meno importanti, in rosa o in rossa, ma anche in azzurro, mentre non mancano abiti che tendono ad un rosa tenue davvero molto romantico e chic. La base bianca non manca, anche perché stiamo parlando del colore simbolo delle spose, ma qualche sprazzo di nuance più accesa non può certo guastare.

Abiti da sposa Aimee 2014 con fiori

Abiti da sposa Aimee 2014 stampa floreale

I fiori sono da sempre i grandi protagonisti di ogni matrimonio. Per quello che riguarda la collezione di abiti da sposa Aimee 2014 non fanno riferimento solamente al bouquet portato a mano dalla sposa o eventualmente alla sua acconciatura, ma vanno ad impreziosire gli abiti: semplici applicazioni sul fianco o sul decollete, ma anche stampe floreali che "invadono", in maniera rigorosamente pacifica, le gonne in tutta la loro lunghezza.

Foto | Aimee

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail