Fiamma è la nuova borsa di Ferragamo

Fiamma è il nuovissimo modello di borsa che Salvatore Ferragamo ha proposto nella sua ricca collezione di bag, utili per impreziosire con uno stile unico e senza tempo i nostri look. Diventerà la it bag dell'autunno-inverno 2014-2015?

Fiamma è la nuova borsa di Salvatore Ferragamo, che sicuramente diventerà una it bag. Si ispira alla famiglia fiorentina che da tempo ormai ci propone la sua moda senza tempo e, in particolare, a Fiamma, figlia di Salvatore Ferragamo. La borsa, presentata in occasione della sfilata autunno-inverno 2014-2015 di Ferragamo, è stata disegnata da Massiliamo Giornetti proprio in onore di Fiamma Ferragamo, una delle donne della casata fashion fiorentina, scomparsa nel 1998 a soli 57 anni.

Il lancio della nuova borsa di Salvatore Ferragamo è stato accompagnato in questi giorni da una serie di video e di cortometraggi che in questi giorni stanno facendo impazzire i fashionisti online: nei filmati si possono ammirare non solo i vari modelli di borsa del fashion brand toscano, che possiamo ammirare anche nella nostra galleria di immagini, ma anche interessanti interviste delle donne della famiglia che raccontano la storia del brand, le tradizioni, lo stile impresso in ogni collezione, fin dai primi tempi.

Ma proprio le donne sono protagoniste di questo lancio, con video nei quali possiamo ammirare, ad esempio Anika e Sydney Poitier, figlie di Sidney Poitier, ma anche le principesse Patricia e Mathilde Melusine Ruspoli, Flora Zeta Cheong-Leen e Claudine Ying, Hanayo e Tenko Nakajima, Helena Bordon, Luciana e Marcella Tranchesi, Stella, Lola e Jacqueline Schnabel, Mariel and Langley Fox Hemingway: tutte le donne indossano uno dei modelli della nuova borsa Fiamma. E sono davvero tantissimi.

Borsa Fiamma di Salvatore Ferragamo

Borsa Fiamma di Salvatore Ferragamo
Borsa Fiamma di Salvatore Ferragamo a mano
Borsa Fiamma di Salvatore Ferragamo cacao
Borsa Fiamma di Salvatore Ferragamo classica
Borsa Fiamma di Salvatore Ferragamo coccodrillo
Borsa Fiamma di Salvatore Ferragamo flap
Borsa Fiamma di Salvatore Ferragamo flap cacao
Borsa Fiamma di Salvatore Ferragamo flap rosa
Borsa Fiamma di Salvatore Ferragamo flap viola
Borsa Fiamma di Salvatore Ferragamo glitter
Borsa Fiamma di Salvatore Ferragamo grande
Borsa Fiamma di Salvatore Ferragamo grande cacao
Borsa Fiamma di Salvatore Ferragamo grande grape
Borsa Fiamma di Salvatore Ferragamo grande con manici
Borsa Fiamma di Salvatore Ferragamo grande nera
Borsa Fiamma di Salvatore Ferragamo grande rosa
Borsa Fiamma di Salvatore Ferragamo grande viola
Borsa Fiamma di Salvatore Ferragamo grape
Borsa Fiamma di Salvatore Ferragamo large
Borsa Fiamma di Salvatore Ferragamo manici
Borsa Fiamma di Salvatore Ferragamo media
Borsa Fiamma di Salvatore Ferragamo medianera
Borsa Fiamma di Salvatore Ferragamo medium
Borsa Fiamma di Salvatore Ferragamo mini
Borsa Fiamma di Salvatore Ferragamo morbida
Borsa Fiamma di Salvatore Ferragamo nappa
Borsa Fiamma di Salvatore Ferragamo nera
Borsa Fiamma di Salvatore Ferragamo pelliccia
Borsa Fiamma di Salvatore Ferragamo pitonata
Borsa Fiamma di Salvatore Ferragamo pitone
Borsa Fiamma di Salvatore Ferragamo prugna
Borsa Fiamma di Salvatore Ferragamo rosa
Borsa Fiamma di Salvatore Ferragamo rossa
Borsa Fiamma di Salvatore Ferragamo Swarovski
Borsa Fiamma di Salvatore Ferragamo tote
Borsa Fiamma di Salvatore Ferragamo tote cacao
Borsa Fiamma di Salvatore Ferragamo tote rosa
Borsa Fiamma di Salvatore Ferragamo tote viola
Borsa Fiamma di Salvatore Ferragamo tracolla
Borsa Fiamma di Salvatore Ferragamo vernice
Borsa Fiamma di Salvatore Ferragamo viola

Modelli della borsa Fiamma di Salvatore Ferragamo

Borsa Fiamma di Salvatore Ferragamo classica

La borsa Fiamma di Salvatore Ferragamo è disponibile in diversi modelli: ci sono, ad esempio, le borse a mano con manici e tracollina, disponibili in diverse misure (piccola, media e grande, in base alle proprie esigenze e ai propri gusti). Una borsa passepartout ideale sia per il giorno sia per la sera, per uno stile elegante e chic.

Ma Fiamma è disponibile anche in versione tote bag, dallo spirito più frizzante e originale, oltre che nel modello flap, più compatto e ideale per look decisamente più sbarazzini.

Materiali della borsa Fiamma di Salvatore Ferragamo

Borsa Fiamma di Salvatore Ferragamo large

La borsa Fiamma di Salvatore Ferragamo è disponibile, inoltre, in tantissimi materiali diversi, uno più prestigioso dell'altro: abbiamo il modello in pelliccia di volpe e pelle di pitone, i modelli solo in pitone, in lana con inserti di cristalli Swarovski, in pelle preziosissima, in pelle scamosciata, in nappa...

Insomma, non c'è che l'imbarazzo della scelta, per tutta una serie di borse davvero intriganti, molto versatile e uniche nel loro genere: del resto stiamo parlando di bags Ferragamo e di una collezione davvero speciale!

Colori della borsa Fiamma di Salvatore Ferragamo

Borsa Fiamma di Salvatore Ferragamo flap rosa

E i colori? Non abbiamo che l'imbarazzo della scelta: non può mancare il classico nero, ma anche il caldo cacao, mentre per le fashioniste più glamour e attente ai colori di stagione abbiamo i colori grape, plum, new bisque.

Bellissimi poi gli inserti di cristalli Swarovski, i dettagli pitonati, gli inserti bicolare, la pelliccia: dettagli preziosi per look altrettanto ricercati.

Prezzi della borsa Fiamma di Salvatore Ferragamo

Borsa Fiamma di Salvatore Ferragamo pelliccia

Fiamma è una collezione speciale di borse Ferragamo, realizzate nei migliori materiali ed essendo molto esclusive i prezzi non possono che essere anche molto alti. Sullo shop online statunitense, dove sono in vendita queste bellissime bags, scopriamo che i modelli flap hanno un costo di 1750 dollari, il modello tote di 2600 dollari, proprio come il modello grande. Mentre per il modello di borsa Fiamma di Ferragamo medio dobbiamo sborsare intorno ai 3500-4300 euro e per il modello piccolo intorno 2950-3500 euro.

I costi variano non solo in base al modello e alla grandezza della borsa, ma anche in base al materiale con il quale sono state realizzate le bags firmate Ferragamo.

Insomma, non proprio alla portata di tutte le tasche: ma del resto stiamo parlando di Salvatore Ferragamo!

Foto | Ferragamo

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail