La collezione Tezenis uomo pigiami e linea beachwear 2014

Passiamo oggi al setaccio le collezioni di un brand popolarissimo come Tezenis. Dalla linea beachwear a quella nightwear, le proposte del marchio si offrono all'occhio dell'acquirente con dettagli discreti, colori sobri e qualche improvvisa e gradevolissima fiammata di colore.

Collezione Tezenis uomo: beachwear, pigiami e easywear

Dopo avere sfogliato nei giorni scorsi attentamente le collezioni di Intimissimi e Yamamay (dove, accanto alla nuotatrice italiana Federica Pellegrini faceva bella mostra di sé il francese Camille Lacourt) oggi è il turno di un altro marchio che nell'ambito dell 'underwear va piuttosto forte: Tezenis. All' uomo del 2014, il brand offre un po' di tutto, dal pigiama al beachwear, toccando, con diversi capi e soluzioni, anche il campo dell'easywear, dove il casual quello più comodo e rilassato per intenderci va finalmente a briglia sciolta. Ma andiamo per piccoli gradi ed entriamo in punta di piedi nel mondo ovattato di

Pigiami e easywear

tezenis-parti

Qui ci imbattiamo ovviamente subito nella comodità che la fa da vera padrona. Per la notte Tezenis ha pensato naturalmente ad una soluzione comoda ed ariosa. Una maglia abbondante, cedevole quanto basta e di un discretissimo color tortora su cui campeggiano larghe righe orizzontali blu. Il prezzo? 19,90 euro. Per stare poi bei comodi si può puntare in tutta tranquillità su pantaloni da ginnastica sia grigi che blu. La versione blu è arricchita anche da due cerniere che, tocco cool quasi inaspettato, chiudono spavaldamente le due tasche frontali. Possono essere vostri per 16,90 euro.

Beachwear

tezenis-parti-1

Per l'estate 2014, il brand presenta nel settore del beachwear, una discreta gamma di offerte, soprattutto nell'ambito del pantaloncino. Lo troviamo disponibile in diversi colori e tonalità, dal modello di un bel verde mela con profilature bianche a quello di un convincentissimo blu cobalto, a quello più discretamente grigio. Ognuno ha caratteristiche leggermente diverse. Piccoli dettagli che li differenziano e quasi li personalizzano. Il prezzo è per tutti di 15,90. Un discorso a parte merita invece il costume nero a slip che potrà essere tutto vostro per 9,90 e gli shorts in denim, scolorito ad arte, che vi costerà soltanto 19,90.

T-shirt e maglie

tezenis-parti-2

Non potevano certo mancare all'appello. D'inverno come d'estate, le t-shirt hanno un ruolo fondamentale (e versatilissimo) nel guardaroba maschile. Alleate preziose a cui non si può mai rinunciare del tutto. Tezenis ne propone di due tipologie: il modello serafino con la piccola abbottonatura frontale ed un piccolo taschino e quello con il classicissimo scollo a v. I colori ? Sul sito troviamo disponibili modelli sia grigi che blu. Il prezzo abbordabilissimo (come del resto tutti gli articoli del celebre marchio) si attesta sui 12,90.

Via | Tezenis

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail