Gli abiti da sposa Jenny Packham più belli e i prezzi

Jenny Packham è una wedding designer famosa e molto amata, ecco gli abiti da sposa più belli e i prezzi


Gli abiti da sposa Jenny Packham sono sinonimo di eleganza e raffinatezza, modelli femminili e delicati che offrono una visione della sposa molto diversa dai soliti abiti pomposi e iper decorati che fanno sembrare le donne delle maxi meringhe. Jenny Packham è una wedding designer inglese famosa e apprezzata in tutto il mondo, il suo stile ha conquistato tutte le donne, da noi ragazze che questi abiti li vediamo dallo schermo di un pc, a chi come Kate Middleton, può persino farseli personalizzare.

Jenny Packham è una stilista bravissima, attenta alle mode e alle tendenze, ma che ha anche trovato un suo stile molto personale, una strada precisa ma che affronta con uno sguardo critico e curioso che la porta a reinventarsi e a non ripetersi. Ogni anno Jenny Packham ci propone collezioni da sogno delicate ed eteree in cui vengono usati i materiali più lussuosi che spaziano dallo chiffon al tulle, dalle perle al pizzo francese, cristalli, diamanti, strass e tutti i tessuti e le applicazioni più belle e d eleganti.
Gli abiti da sposa Jenny Packham più belli

Jenny Packham curvy
Jenny Packham sposa
Jenny Packham abito
Jenny Packham look
Jenny Packham collezione
Jenny Packham 2015
Jenny Packham sposa
Gli abiti da sposa Jenny Packham più belli
Jenny Packham dettagli
Jenny Packham pizzo
Jenny Packham abito lungo
Jenny Packham vestito sposa
Jenny Packham tubino
Jenny Packham abito romantico
Jenny Packham abito curvy
Jenny Packham look
Jenny Packham abito 2014
Jenny Packham look chic
Jenny Packham
Jenny Packham vestito sposa
Jenny Packham
Jenny Packham
Jenny Packham
Jenny Packham
Jenny Packham

Gli abiti da sposa Jenny Packham sono davvero affascinanti, proprio in queste settimane è stata presentata la nuova collezione 2015 che si divide tra l’antico e il vintage ma rivista in chiave contemporanea, abbiamo abiti delicati ed eterei disponibili in bianco ma anche in beige, vestiti che ben si sposano con le tendenze del momento che vedono trionfare lo stile shabby chic. La novità più interessante della stagione è che nella sua ultima collezione Jenny Packham ha aggiunto anche alcuni modelli curvy e plus size dedicati alle donne normali che non portano le mini taglie e che poi sono anche la maggior parte. Questa apertura verso la moda curvy è una dimostrazione di come Jenny Packham voglia ampliare la propria clientela regalando l’emozione dell’indossare i suoi splendidi abiti a tutte le donne, senza limiti di taglie.

Nel corso degli anni Jenny Packham ha presentato collezioni stupende, nella fotogallery ho inserito una selezione dei modelli più belli degli ultimi anni, mise da sogno che si possono anche abbinare agli accessori che la griffe vende nelle boutique e anche online dal sito ufficiale. Se non volete rinunciare agli abiti da sposa Jenny Packham ma non avete fondi illimitati, potete fare un pensierino sui vestiti delle collezioni passate, sono talmente belli e particolari che da una stagione all’altra non cambia nulla, ma potete risparmiare qualche soldino.

Jenny Packham
Jenny Packham
Gli abiti da sposa Jenny Packham più belli
Jenny Packham
Jenny Packham

Ma quanto costano gli abiti Jenny Packham? Vi dico sin da subito che, purtroppo, i prezzi sono abbastanza impegnativi, vanno dai 3000 euro in su, e i modelli più particolari superano facilmente i 4000 euro. Sono vestiti molto particolari, rifiniti in ogni minimo dettaglio, e in cui sono stati usati i tessuti e i decori più lussuosi e ricercati e tutto questo si paga. Se a questo aggiungiamo i rivenditori e le boutique, il lavoro artigianale e il fatto che al momento è una griffe molto quotata è facile capire il perché di queste cifre così alte. Se il vostro sogno è calcare la navata fasciate da un abito Jenny Packham acquistatelo e poi cercate di fare economia sulle altre cose ad esempio sugli accessori, su trucco e parrucco e, magari, sul menù o sulle bomboniere!

Voi che ne pensate? Vi piacciono gli abiti Jenny Packham? Qual è il vostro modello preferito?

Foto | Jenny Packham

  • shares
  • Mail