Celebrity
Jamie Dornan, Adrien Brody ed altre star sulle copertine di luglio della moda uomo
Attori giovani ed emergenti del cinema internazionale trionfano sulle copertine del mese di luglio. Dall’ irlandese Jamie Dornan, interprete dell’attesissimo “Cinquanta sfumature di grigio”, all’americano Garrett Hedlund che tutti noi ricordiamo in “Lullaby”.
Jamie Dornan & co. sulle copertine di luglio
Di prima estate i cieli sgomberi finalmente di nuvole ci mostrano, una volta calata la sera, stelle particolarmente luminose. Luci lontane ma irresistibili a cui rivolgiamo spesso e volentieri (anche se distrattamente) lo sguardo. Così nessuna meraviglia nel trovare sulle copertine della moda uomo per il nuovo mese di luglio giovani e promettenti star pronte ad esplodere in tutta la loro incontenibile luminosità.
Primo della lista non poteva che essere Jamie Dornan che, tenebroso come non mai sulla copertina di Interview, dardeggia il suo celebre sguardo. In attesa di vederlo nel chiacchieratissimo “Cinquanta sfumature di grigio”, accontentiamoci di ammirarlo dove e come possiamo (se volete vedere l’intero editoriale non dovete fare altro che cliccare qui). Altra stella del cinema a catturare l’attenzione della carta stampata (e non solo di quella) è il britannico Sam Claflin che inguainato in jeans a stivali scuri ci sogguarda dalla cover di Glamour Uk. Dopo il divo d’oltremanica, ecco avanzare Adrien Brody che, con una fedora ben calata in testa, si mostra su Wonder assorto e pensieroso come un filosofo dell’antichità.
La parata di stelle del grande schermo non finisce certo qui, ma continua con un altro giovane attore emergente, l’americano Garrett Hedlund che tutti noi ricordiamo in Lullaby e che Man of the World mette trionfalmente in copertina. L’unica rivista ad optare per tre celebri nomi della modelling scene è Seventh Man. Sulla sua cover il fascino di Mariano Ontañon, Ryan Barrett e Edward Wilding fa comunque faville.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.