I gioielli Brosway per i Mondiali 2014

La capsule collection di Brosway dedicata ai Mondiali di calcio 2014, gioielli chic e simpatici per tutte le donne


La febbre da Mondiali di Calcio 2014 è entrata nel vivo, mancano pochi giorni al calcio d’inizio e tutti ci stiamo già organizzando con birre, snack e ricettine a tema per tifare Italia ma, soprattutto, per stare in compagnia di amici e familiari. Anche il mondo della moda si è dato da fare e in queste settimane sono tante le griffe che ci stanno proponendo bellissime capsule collection ispirate ai mondiali FIFA 2014! Oggi vediamo le proposte di Brosway, gioielli chic e originali che si possono indossare sempre!

Brosway ci presenta una mini capsule collection composta da un anello e due bracciali, accessori semplici e femminili che si possono acquistare adesso e sfoggiare per questo mese dei campionati di calcio ma anche dopo, soprattutto alcuni modelli.

Brosway  bracciale Azzurri

Brosway anello
Brosway braccialr

La capsule collection Brosway comprende un anello formato da tre fascette, le due esterne sono decorate con due pietre, una rossa dal design quadrato ed una verde rotonda. L’anellino centrale è decorato con mini pietre bianche disposte l’una accanto all’altra.

Molto carini anche i bracciali, abbiamo un modello con i colori della bandiera italiana, una base in argento con delle perline coordinate decorate con cristalli bianchi, rossi e verdi e poi con un charm con la nostra bandiera. L’altro braccialetto è uguale ma abbiamo i cristalli in bianco e azzurro e un charm a forma di quadrifoglio. Il bracciale Brosway azzurro secondo me è il più carino e anche il più facile da indossare in futuro.

I Mondiali verranno giocati dal 12 giugno al 13 luglio 2014, l’Italia inizia sabato 14 quindi mi raccomando, tutti a tifare per gli Azzurri!

  • shares
  • Mail