Tagli per capelli corti 2014 ricci: le proposte di Fashionblog

Quali sono i tagli corti per capelli ricci che andranno di moda nel 2014? Ecco a voi i nostri consigli per avere capelli glamour e bellissimi, con tagli di capelli corti che sono perfetti anche per chi li ha poco mossi o molto mossi.

Quali sono i tagli di capelli corti ricci che nel 2014 andranno per la maggiore? Se le star hanno segnato i trend più importanti per quello che riguarda i tagli di capelli corti, che a volte sono anche molto esagerati, con look quasi maschili ma resi femminili da qualche piccolo accorgimento come delicate frangette o ciuffi laterali molto chic, sappiate che anche per quello che concerne i tagli di capelli ricci il corto sarà particolarmente trendy. Per moon ricercati semplici da ottenere.

Le varie Michelle Williams, Anne Hathaway e Charlize Theron pochissimo tempo fa hanno optato per un taglio netto dal parrucchiere, senza perdere un briciolo della loro femminilità e naturale sensualità, anzi acquisendo un pizzico di stile glamour e accattivante in più: i loro tagli di capelli corti lisci hanno fatto la storia degli ultimi mesi e le stesse tendenze mostrate sui vari red carpet possono essere applicate, con le dovute proporzioni, anche ai capelli ricci.

Tagli per capelli corti 2014 ricci

Tagli per capelli corti 2014 ricci
Tagli per capelli corti 2014 ricci accessori
Tagli per capelli corti 2014 ricci afro
Tagli per capelli corti 2014 ricci alti
Tagli per capelli corti 2014 ricci asimmetrici
Tagli per capelli corti 2014 ricci biondi
Tagli per capelli corti 2014 ricci boccoli
Tagli per capelli corti 2014 ricci cappello
Tagli per capelli corti 2014 ricci caschetto
Tagli per capelli corti 2014 ricci castani
Tagli per capelli corti 2014 ricci chignon
Tagli per capelli corti 2014 ricci ciuffo
Tagli per capelli corti 2014 ricci colorati
Tagli per capelli corti 2014 ricci cortissimi
Tagli per capelli corti 2014 ricci cotonati
Tagli per capelli corti 2014 ricci femminili
Tagli per capelli corti 2014 ricci frangetta
Tagli per capelli corti 2014 ricci neri
Tagli per capelli corti 2014 ricci raccolti
Tagli per capelli corti 2014 ricci rqsati
Tagli per capelli corti 2014 ricci rasta
Tagli per capelli corti 2014 ricci riga
Tagli per capelli corti 2014 ricci rosa
Tagli per capelli corti 2014 ricci sbarazzini
Tagli per capelli corti 2014 ricci scalati
Tagli per capelli corti 2014 ricci semplici
Tagli per capelli corti 2014 ricci spalle
Tagli per capelli corti 2014 ricci vaporosi
Tagli per capelli corti 2014 ricci voluminosi

Sappiate che, ad esempio, i tagli a caschetto con capelli ricci saranno un trend da non sottovalutare per tutto il 2014: si tratta di un taglio di capelli corto classico e bon ton, ideale per chi non riesce ad effettuare un taglio netto sui capelli, ma non vuole nemmeno sfoggiare una chioma troppo lunga. Per i capelli ricci è poi l'ideale, perché ci consente comunque di mettere in mostra il volume dei nostri ricci.

Il caschetto può essere abbinato ad una semplice riga laterale, ma possiamo pensare di alleggerire questo classico taglio per capelli "paritario" con un ciuffo laterale che doni leggerezza o con una frangetta che doni invece uno stile più frizzante e sbarazzino ad ogni nostro look.

Ovviamente non solo caschetti per i nostri tagli di capelli corti ricci: per chi non vuole osare tanto rimangono in auge i tagli di capelli scalati o non che si appoggiano delicatamente sulle spalle, per uno stile elegante e ricercato e per un colpo di forbici decisamente ridotto. Per chi, invece, si sente di osare come le grandi star, sappiate che i tagli ultra corti vanno di moda anche per le chiome dai ricci più ribelli. Anzi, sono un must have irrinunciabile.

I tagli di capelli sfumati, con rasature laterali, da un solo lato o da entrambi i lati, e con un'esplosione di capelli ricci nella parte superiore della testa, sono un trend forte del 2014.

Questo particolare taglio di capelli, dallo stile decisamente rock e punk, è ideale per le più giovani ed è da evitare per età un po' più mature: può anche essere accompagnato da colori di capelli forti, come vanno di moda in questo 2014. Le star ci hanno proposto, oltre al classico biondo platino e rosso fuoco, anche interessanti varianti pastello come il rosa e l'azzurro, a voi la scelta.

Infine, ecco i consigli per usare gli accessori perfetti per tagli di capelli corti ricci: sì ai cappelli a falde larghe o ai modelli in stile rapper, se il taglio di capelli è uno di quelli che vuole osare, mentre per chi ha scelto soluzioni decisamente più femminili e chic, non possono mancare per le cerimonie importanti dei deliziosi Fascinator, che andranno ad impreziosire ancora di più la nostra chioma mossa, mentre per tutti i giorni potete provare a realizzare semplici raccolti laterali, magari con fermagli con fiori o con altri dettagli romantici.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail