Costumi Desigual 2014, la collezione beachwear colorata e allegra

Il brand spagnolo Desigual propone una collezione di costumi da bagno giovanile e sbarazzina.

Desigual, il marchio più colorato del panorama della moda presenta la collezione beachwear per l'estate 2014. Come si poteva immaginare, i costumi sono un'esplosione di tonalità sgargianti e stampe fantasiose che mettono il buon umore e ci proiettano verso paesaggi da sogno popolati da spiagge bianche ed acque incontaminate.

I costumi interi ed i trikini sono i grandi assenti della collezione, che invece presenta esclusivamente costumi a due pezzi, probabilmente più adatti al target giovane del marchio. I bikini a fascia si riconfermano i protagonisti dell'estate così come dimostrano anche le collezioni di Golden Point e Pompea. Allacciati al collo o sul davanti con un fiocco decorativo, questi sono tra i modelli preferiti delle giovanissime e permettono di limitare i segni bianchi lasciati dagli altri modelli di costume.

costumi desigual 4

Costumi Desigual 2014, la collezione beachwear colorata e allegra Costumi Desigual 2014, la collezione beachwear colorata e allegra Costumi Desigual 2014, la collezione beachwear colorata e allegra Costumi Desigual 2014, la collezione beachwear colorata e allegra

triangoli sono ugualmente presenti, sempre sfiziosi e femminili, traboccanti di colore. Per chi vuole riempire il decolletè ci sono anche i costumi push-up con imbottitura, classico intramontabile dei costumi spezzati.

Per quanto riguarda il pezzo sotto, la brasiliana e lo slip con i laccetti dominano la collezione; La prima è perfetta per le fortunate che sfoggiano un lato B degno di Belen Rodriguez, mentre il secondo è adatto anche a chi non ha questo privilegio ed eventualmente per coloro che vogliono mascherare le maniglie dell'amore. I laccetti, infatti, grazie alla possibilità di regolare la larghezza, evitano di sottolineare il difetto. Sono comunque presenti anche gli slip semplici, per chi ama restare su pezzi classici.

Accanto ai costumi, Desigual offre anche molti parei e copricostume: fiori, soli stilizzati e frutti compongono le stampe colorate che rendono uniche le creazioni del brand spagnolo.

Foto | Desigual

Costumi Desigual 2014, la collezione beachwear colorata e allegra

Costumi Desigual 2014, la collezione beachwear colorata e allegra Costumi Desigual 2014, la collezione beachwear colorata e allegra Costumi Desigual 2014, la collezione beachwear colorata e allegra Costumi Desigual 2014, la collezione beachwear colorata e allegra Costumi Desigual 2014, la collezione beachwear colorata e allegra Costumi Desigual 2014, la collezione beachwear colorata e allegra Costumi Desigual 2014, la collezione beachwear colorata e allegra Costumi Desigual 2014, la collezione beachwear colorata e allegra Costumi Desigual 2014, la collezione beachwear colorata e allegra Costumi Desigual 2014, la collezione beachwear colorata e allegra

  • shares
  • Mail