Abiti da sposa Nicole 2015: prezzi e modelli

Per la primavera-estate 2015 è tutto un fiorire di abiti da sposa dal gusto elegante, romantico, raffinato e femminile: proprio come nella nuova Bridal Collection di Nicole Spose. Andiamo a scoprire insieme la linea.

Tutto è pronto per la collezione di abiti da sposa 2015 di Nicole Spose. Mentre negli occhi abbiamo ancora la linea di abiti da sposa 2014 di Nicole Spose, ecco che è già giunto il momento di dare un'occhiata alla prossima stagione calda, con gli abiti bianchi pensati dal brand per chi convolerà a giuste nozze nella primavera-estate 2015.

Tra gli abiti da sposa della primavera-estate 2015 più interessanti, ecco la nuova Bridal Collection di Nicole Spose, un brand davvero molto importante nel settore. La linea è ricca di spunti per le future spose: diversi gli stili rappresentati, per poter venire incontro alle esigenze di tutte le donne che giureranno amore eterno al loro principe azzurro nel prossimo anno.

Scopriamo, allora, insieme i trend più importanti e significativi della collezione di abiti da sposa 2015 di Nicole Spose: si parte dalla sposa tradizionale per passare ad uno stile più moderno con i vestiti corti, senza dimenticare l'eccentricità degli abiti da sposa colorati e lo stile più femminile di quelli impreziositi da una cintura in vita, per esaltare il corpo di chi li indosserà.

I prezzi degli abiti da sposa 2015 di Nicole Spose? Ovviamente tutto dipende dal modello e dal tipo di materiale utilizzato: più il modello è lavorato e più il materiale è prestigioso e ricercato, più alto sarà inevitabilmente il prezzo finale.

A voi la scelta, future spose!

Abiti da sposa Nicole 2015

Abiti da sposa Nicole 2015 classici

Abiti da sposa Nicole 2015 classico

La nuova collezione di abiti da sposa per la primavera-estate 2015 del brand è ricca di vestiti bianchi tradizionali: gonne ampie e svasate, balze in stile principesco, scolli a cuore, veli lunghissimi che vanno a formare uno strascico e coroncine ad impreziosire i look. Questa linea è dedicata a tutte le donne che si vogliono sentire davvero speciali nel giorno più importante della loro vita, proponendo uno stile classico e tradizionale, magari impreziosito da dettagli come fiocchi, ricami e particolari sparkling. Volumi importanti e pizzo francese completano lo stile ricercato.

Abiti da sposa Nicole 2015 corti

Abiti da sposa Nicole 2015 corti

Per le spose più sbarazzine e moderne non possono mancare degli abiti da sposa corti: Nicole Spose, nella sua sfilata romana, ci presenta una serie di abiti dal taglio asimmetrico, che mettono lievemente in mostra le gambe delle modelle e, finalmente, svelano al futuro marito e a tutti gli invitati il modello di scarpa indossato dalla sposa (in passerella abbiamo visto tanto colore ai piedi delle modelle, un aspetto da tenere in considerazione per lasciare tutti a bocca aperta!). Non mancano abiti corti, che però vengono compensati da strati di tulle, per un effetto vedo-non-vedo davvero molto intrigante e coinvolgente.

Abiti da sposa Nicole 2015 colorati

Abiti da sposa Nicole 2015 azzurro

Non solo abiti da sposa bianchi, però. La linea di abiti Colet proposta da Nicole Spose per la primavera-estate 2015, infatti, ci presenta una tavolozza davvero molto interessante: non solo varie tonalità di bianco, come il bianco candido o l'avorio, reso ancora più lucente dal raso utilizzato per la confezione del vestito nuziale, ma anche nuance che si ispirano alla natura e che si fanno tenui e mai troppo invasive, ma comunque molto originali. Abbiamo, ad esempio, il rosa cipria, molto romantico e femminile, l'azzurro polvere, per uno stile fiabesco e raffinato, ma anche la tonalità champagne.

Abiti da sposa Nicole 2015 con cintura

Abiti da sposa Nicole 2015 cintura

Infine, grande spazio è dato all'esaltazione della vita, con cinture che cingono i corpi delle modelle senza mai stringerli troppo. Le cinture sono presenti, ad esempio, nei modelli di abiti da sposa più lineari, più semplici, ma anche nelle gonne vaporose, a dare una separazione netta tra parte inferiore e parte superiore del look, formata solitamente da romantici bustier con scollo a cuore, da sensuali corpetti con scollo a V, ma anche da soluzioni nelle quali è la schiena ad essere scoperta con sapienti tagli e design dell'abito. Il tutto magari impreziosito da fiocchi, da dettagli floreali o sparkling, che rendono il mood ancora più sofisticato.

Foto | Nicole Spose pagina Facebook

  • shares
  • Mail