Dree Hemingway è la nuova testimonial di Liu Jo per l’autunno inverno 2014-2015, una modella fresca e naturale che rappresenta molto bene lo spirito della griffe. Dopo vari anni in cui il volto Liu Jo è stato Kate Moss, dalla prossima stagione fredda sarà la bella Dree Hemingway ad incarnare la femminilità chic e sofisticata del brand con una campagna pubblicitaria contemporanea e affascinante.

Dree Hemingway è la pronipote dello scrittore Ernest Hemingway, una modella statunitense bella ma semplice che rappresenta l’immagine della donna moderna e sofisticata che conquista con il suo fascino magnetico. Occhi blu, capelli biondi ed uno sguardo innocente e dolce che non può che far breccia nei cuori di tutti, piace agli editor, ai direttori delle riviste di moda internazionali e agli stilisti, nella sua carriera ha sfilato per marchi del calibro di Givenchy e Calvin Klein, Gianfranco Ferrè, Valentino e Chanel. Per Liu Jo Dree Hemingway è la testimonial della linea principale e di quella Jeans che è più casual e urban.


Dree Hemingway
Dree Hemingway per Liu Jo 2014-15
Dree Hemingway per Liu Jo 2014-15
Dree Hemingway 2014
Dree Hemingway Liu Jo Jeans
Dree Hemingway Liu Jo Jeans 2014
Dree Hemingway Liu Jo Jeans   22014
Dree Hemingway Liu Jo Jeans
Dree Hemingway testimonial Liu Jo
Liu Jo

Liu Jo ci presenta questa nuova protagonista ma anche una selezione dei capi della precollezione autunno inverno 2014-2014, quella che anticipa la stagione fredda e ci permette di capire quali saranno i trend dei prossimi mesi. Liu Jo gioca con i colori scuri e le linee sartoriali, ci presenta una collezione molto minimal ed elegante in cui ogni donna può ritrovarsi. Mi piacciono molto le maglie con le stampe colorate dalle texture un po’ orientali, il gessato obliquo che ritorna in vari capi come giacche, blazer, pantaloni e gonne.

Nella linea Jeans le mise sono più spensierate con maglioni lunghi, camicie bianche e ampie, boy friend jeans, gilet, cappottini corti e leggings con stampe etno chic.

Foto | Liu Jo

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Moda Donna Leggi tutto