Braccialetti Cruciani estate 2014, i nuovi modelli: Banana, Heart Beat e Animaletti Zoo

Presentate le novità estive dei celebri braccialetti macramé: il modello Banana contro il razzismo, Heart Beat impreziosito in argento e la serie Animaletti Zoo.

Sono diventati un must have coloratissimo da sfoggiare in abbinamenti studiati a seconda del significato: i braccialetti Cruciani sono al polso di tantissime persone e la loro praticità, oltre nelle particolari allacciature (guardate pure il tutorial in apertura), sta anche e soprattutto nella sterminata varietà di proposte e modelli vari, in grado di accontentare tutte le esigenze.

Per l'estate 2014 i braccialetti Cruciani hanno presentato, oltre al modello Estrelas Do Brasil dedicato ai Mondiali 2014 in Brasile, altre tipologie di macramé simbolico in due modelli ulteriori e una terza parte di collezione: si tratta del modello Banana, del modello Heart Beat e della minicollezione Animaletti Zoo.

Braccialetti Cruciani estate 2014

Il modello Banana, come suggerisce il nome, nasce dall'iniziativa antirazzista promulgata dopo il lancio della banana al calciatore Dani Alves di Aprile scorso: il nuovo braccialetto Banana di Cruciani è realizzato in macramé naturalmente giallo intenso, spruzzato di lamé con piccole banane simboliche, per "dare un morso al razzismo". È perfetto sia per il messaggio che intende mandare, ovvero la causa antirazzista in un mondo sempre più discriminante, sia dal punto di vista cromatico per illuminare i look dell'estate 2014.

Braccialetti Cruciani estate 2014
Braccialetti Cruciani estate 2014

Più elegante il modello Heart Beat, realizzato con piccoli cuori macramé alternati a sferette d'argento 925: questo braccialetto Cruciani è la versione arricchita per la linea Jewels del tradizionale modello Heartbeat dedicato ai bambini cardiopatici. Illuminato dal metallo, il braccialetto è da indossare prevalentemente di sera per mettere in risalto l'abbronzatura.

Ultimi arrivati ma non per questo meno importanti sono i numerosi braccialetti Cruciani della collezione Animaletti Zoo, caratterizzati naturalmente dalla varietà di proposte animali: Delfino, Elefante, Lumaca, Pappagallo, Pesce, Polipo e Tartaruga, tra i quali è possibile scegliere liberamente a seconda del messaggio che si voglia comunicare tramite l'animale simbolo. Naturalmente il delfino è simbolo di forza e l'elefante di costanza, ma potete divertirvi a scoprire i vari significati navigando sul sito ufficiale (dove c'è l'e-shop per l'acquisto) o andando nei negozi dei rivenditori ufficiali dei braccialetti Cruciani.

Via | Ansa

  • shares
  • Mail